triadtactical ce l'ha in stock... solo la taglia L/xL però
triadtactical ce l'ha in stock... solo la taglia L/xL però
se ricordo bene, Ruggio ha acquistato il suo Eagle PC proprio nel mercatino di SAM...
io e lui ci siamo incontrati più di una volta e devo dire che fa un figurone!
ragazzi qualcuno sa la differenza di grandezza tra un SPC L e uno XL? Mi sono deciso a prenderne uno e ho escluso a priori la medium ma non so quale prendere tra i 2
perchè escludi la M ? io ce l'ho, taglia M e devo dire che con le sapi medium ci sto a pennello (sono 1.85m x 78kg )...dalle foto non mi sembri tanto diverso da me come corporatura, o sbaglio ?
Perchè la M del ciras pantac mi sta un pò risicata (non per le regolazioni, dico proprio come vestibilità). Per cui preferisco prendere qualcosa che "copra meglio"![]()
Ho già visto dalle foto che tra SPC M e SPC L c'è una fila in più di plas in verticale e 1 in orizzontale, sulla XL non sono riuscito a capirlo perchè non trovo foto decenti
io personalmente non darei molto peso alla taglia del ciras pantac, però se dici che non vuoi trovarti come una sardina in un SPC ti direi una L, anche se la M dovrebbe andarti giusta...
P.S. occhio però che il SPC copre meno di un ciras![]()
Dubbio esistenziale:
cerco i portacaricatori per la meu soc; mettendo in chiaro che non conosco il loro nome esatto ho comunque speranza di trovarle?
Su cosa potrei ripiegare al limite?
.45 pouchDubbio esistenziale:
cerco i portacaricatori per la meu soc; mettendo in chiaro che non conosco il loro nome esatto ho comunque speranza di trovarle?
Su cosa potrei ripiegare al limite?
non sono facili da reperire in CB... occorre pazienza