Pagina 276 di 550 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

triadtactical ce l'ha in stock... solo la taglia L/xL però

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Royal, per la frog puoi chiedere a _Marchino_ che ne sta vendendo una nel mercatino
    Red, ti riferisci a ruggio?? concordo! il pc EI è veramente un bell'attrezzo (quando l'ho visto io era il 4 luglio... io avevo caldo con l'flc, lui aveva il pc w/c, l'emetto e le comtac... un eroe! )
    Purtroppo Ruggio non l'ho mai beccato fin'ora.... Ce l'ha Kaine, il Pres degli Thanatos....

Un eroe davvero! Chissà come sarà usare il Ciras....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ricordo bene, Ruggio ha acquistato il suo Eagle PC proprio nel mercatino di SAM...

io e lui ci siamo incontrati più di una volta e devo dire che fa un figurone!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno sa la differenza di grandezza tra un SPC L e uno XL? Mi sono deciso a prenderne uno e ho escluso a priori la medium ma non so quale prendere tra i 2

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

perchè escludi la M ? io ce l'ho, taglia M e devo dire che con le sapi medium ci sto a pennello (sono 1.85m x 78kg )...dalle foto non mi sembri tanto diverso da me come corporatura, o sbaglio ?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    perchè escludi la M ? io ce l'ho, taglia M e devo dire che con le sapi medium ci sto a pennello (sono 1.85m x 78kg )...dalle foto non mi sembri tanto diverso da me come corporatura, o sbaglio ?
    Perchè la M del ciras pantac mi sta un pò risicata (non per le regolazioni, dico proprio come vestibilità). Per cui preferisco prendere qualcosa che "copra meglio"
    Ho già visto dalle foto che tra SPC M e SPC L c'è una fila in più di plas in verticale e 1 in orizzontale, sulla XL non sono riuscito a capirlo perchè non trovo foto decenti

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io personalmente non darei molto peso alla taglia del ciras pantac, però se dici che non vuoi trovarti come una sardina in un SPC ti direi una L, anche se la M dovrebbe andarti giusta...

P.S. occhio però che il SPC copre meno di un ciras

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    io personalmente non darei molto peso alla taglia del ciras pantac, però se dici che non vuoi trovarti come una sardina in un SPC ti direi una L, anche se la M dovrebbe andarti giusta...

P.S. occhio però che il SPC copre meno di un ciras
    proprio perchè copre meno se sto stisicato col ciras M, l'SPC M mi fa da toppino

Comunque l'eagle M ha le stesse file di pals del pantac M quindi è vero che è copia ma come dimensioni dovrebbe essere lo stesso

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Dubbio esistenziale:
    cerco i portacaricatori per la meu soc; mettendo in chiaro che non conosco il loro nome esatto ho comunque speranza di trovarle?
    Su cosa potrei ripiegare al limite?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dubbio esistenziale:
    cerco i portacaricatori per la meu soc; mettendo in chiaro che non conosco il loro nome esatto ho comunque speranza di trovarle?
    Su cosa potrei ripiegare al limite?
    .45 pouch

non sono facili da reperire in CB... occorre pazienza

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.