Pagina 270 di 550 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    LoL @ Red..
    Nono, infatti, io ho visto questa eterogeneità solo nella 173rd, altri amici in altre unità rispettano standard più rigidi..
    interessante discussione...
    cmq ragazzi c'è da dire che per quanto riguarda l'equipaggiamento dipende sempre dal c.te che ti trovi sul campo..se è elastico oppure no...
    e poi tutto il materiale d'ordinanza USA che sia usmc, army, usaf etc etc è sempre di ottima qualità...
    per qto riguarda i gi dei marines che dire::: eagle a manetta!!!!!!...personalmente io nn mi prenderei nulla aftermarket..

saluto..

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Forse è una domanda stupida, ma mi voglio togliere il dilemma; come mai le IR flag si trovano solo reverse?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Controllato anche su ebay?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

esistono in entrambe le versioni, molti shop online le hanno

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Sono sia Regular che reverse..... In teoria andrebbero messe la regular a livello omerale sinistro e la reverse a destra....

Mal che vada, ci son tante foto nelle quali gli operatori mettono la reverse anche a sinistra (sbagliando....)

Il concetto da seguire è il seguente: la parte blu stellata deve sempre precedere le strisce (segno dell'avanzamento della flag sul campo di battaglia: la bandiera americana infatti non deve mai indietreggiare!)

Loro poi spesso fan ciò che vogliono.... In una foto ho visto a livello frontale anche una flag regular ribaltata!

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Domandina
    i granatieri delle unità MEU, adottano anche la pistola come arma secondaria?
    oppure non la usano essendo abbastanza carichi di granate?
    grazie
    ciao

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di una info urgente: sapete dove trovare il Nototos 3 Hole della G&P in Italia? Mi pare quasi assurdo che solo A&F coi suoi prezzi folli ce l'abbia (manco dai sanmarinesi si trova!) e comincio a soffrire un pò nel vedere il mio Mich spoglio...

Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

ciao ragazzi !! ultimamente sono alla ricerca di un completo antipioggia che possa definirsi "ottimo" !! ho trovato qualche discussione a riguardo ma non sono ancora convinto al 100%. Vi espongo la mia problematica : mi servirebbe un parka in marpat woodland che tenga acqua e vento...ora...essendo un fan dei nostri cari marine mi piacerebbe avere l'originale ma mi è sembrato di capire che a meno di 300 dindini non si trova nulla !! qualcuno sa consigliarmi dove come e soprattutto a quanto prendere per poter ritenere di aver fatto un buon acquisto ?
    grazie in anticipo

Rik

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se lo prendi su ebay spendi molto meno di 300€
    il moi, spese di spedizioni incluse, mi è costato attorno ai 130 ed era ancora nuovo imbustato... basta aver voglia di cercare un'asta

Spina L'avatar di big daddy
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

salve a tutti, qualcuno sà qual'è il coltello in dotazione ora ai marines?
    perchè un idea ce l'ho, solo che mi sembra il modello vecchio..
    e tra l'altro non c'è il riscontro con una foto presa dal sito se non sbaglio in cui si vede come un simbolo tondo verso la fine dell'inpugnaura..
    ora, siccome voglio evitare di sparar stronzate chiedo a chi più esperto di me ne sà qualcosa
    tnx!!
    Ultima modifica di big daddy; 19/08/2010 a 11:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.