per delle paraclete è un conto, ma 20$ per delle sds è decisamente un furto
è un peccato che entrygear non spedisca più in italia, ma puoi rivolgerti a loro e a consegnato.com![]()
per delle paraclete è un conto, ma 20$ per delle sds è decisamente un furto
è un peccato che entrygear non spedisca più in italia, ma puoi rivolgerti a loro e a consegnato.com![]()
Ah ok meno male che ho chiesto. Tempo fa c'era una inserzione con 10 tasche sds solo che erano usurate da far pena, tutti i rivestimenti interni erano scrostati e avevano due dita di rimasugli simili a quelli che aveva il mio vecchio iba (immagino un mix di "aromi orientali"). A questo punto appena mi entrano un pò di cash ordino da optactical un pò di roba e ci butto dentro pure le tasche m4.
Intanto vi lascio questo come ringraziamento...
https://cgi.ebay.com/USMC-COYOTE-MIL...efaultDomain_0
20 dolla per 3 tasche LBT, digli niente...
E ne ha anche altre 4 o 5 di inserzioni come questa.
non so che utilizzo devi farne ma se puoi prendi delle paraclete, sono sicuramente meglio.
La sds è la classica ditta che vince gli appalti perchè costa meno, ed un motivo ci sarà
Avevo 5 tasche come quelle che cerchi: 2 mi si sono distrutte le altre 3 le ho regalate a Orko quando è passato finalmente ad un tattico molle decente![]()
E' possibile che 2 oggetti militari, diversi solo per un particolare (una variante diciamo), abbiano lo stesso NSN e quindi siano issued tutti e 2? Sto diventando matto![]()
probabilmente sono due lotti differenti, quindi sono pezzi prodotti dalla stessa ditta, con lo stesso appalto, ma in momenti diversi (un pò come la tonalità del coy eagle che cambia di lotto in lotto)
ATTENZIONE!!
Signore, ho un dubbio atroce (già sollevato a suo tempo, ma ora è realmente tangibile..)
Ho addosso un paio di Altama con ega stampato sul fianco, tipi colore chocolate e marchi usmc al suo interno..
Sono molto simili ai Belleville come taglio, e ho deciso di comprarli in quanto il mio guardaroba era privo di anfibi usmc (issued?!).
Nessuno a notizie in merito?! Cioè, sono realmente issued?!
Nessuno ha foto dove si distinguano bene?!
A breve nella sez. equipment posterò le foto..
altama è uno dei produttori di anfibi usmc (gli hot wather combat boots sono pressochè identici ai bates o ai belleville 550)
se sono made in USA e c'è il logo ega puoi star sicuro che sono issued![]()
Infatti proprio tu Petro mi dicesti che erano issued..
Mi son fidato e ho fatto bene..
Sono sinceramente fatti meglio dei Belleville, anche se io ho quelli usarmy, questi hanno una rifinitura/imbottitura interna migliore..