Pagina 268 di 550 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

per delle paraclete è un conto, ma 20$ per delle sds è decisamente un furto
    è un peccato che entrygear non spedisca più in italia, ma puoi rivolgerti a loro e a consegnato.com

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    ultimamente si son visti in khaky, di quelli ne ho un paio di foto, invece in coy (credo sia coy ma è sporchissimo ) ho solo questa, marsoc quindi siamo fuori usmc siamo socom
    E' quello che cercavo, grazie mille per le info, mi puoi girare le foto in PM di quelli in khaky? Grazie fin da ora!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    per delle paraclete è un conto, ma 20$ per delle sds è decisamente un furto
    è un peccato che entrygear non spedisca più in italia, ma puoi rivolgerti a loro e a consegnato.com
    Ah ok meno male che ho chiesto. Tempo fa c'era una inserzione con 10 tasche sds solo che erano usurate da far pena, tutti i rivestimenti interni erano scrostati e avevano due dita di rimasugli simili a quelli che aveva il mio vecchio iba (immagino un mix di "aromi orientali"). A questo punto appena mi entrano un pò di cash ordino da optactical un pò di roba e ci butto dentro pure le tasche m4.

Intanto vi lascio questo come ringraziamento...

https://cgi.ebay.com/USMC-COYOTE-MIL...efaultDomain_0

20 dolla per 3 tasche LBT, digli niente...
    E ne ha anche altre 4 o 5 di inserzioni come questa.

Club
    ASAF

Predefinito

non so che utilizzo devi farne ma se puoi prendi delle paraclete, sono sicuramente meglio.
    La sds è la classica ditta che vince gli appalti perchè costa meno, ed un motivo ci sarà
    Avevo 5 tasche come quelle che cerchi: 2 mi si sono distrutte le altre 3 le ho regalate a Orko quando è passato finalmente ad un tattico molle decente

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    non so che utilizzo devi farne ma se puoi prendi delle paraclete, sono sicuramente meglio.
    La sds è la classica ditta che vince gli appalti perchè costa meno, ed un motivo ci sarà
    Avevo 5 tasche come quelle che cerchi: 2 mi si sono distrutte le altre 3 le ho regalate a Orko quando è passato finalmente ad un tattico molle decente
    Ecco ora che me lo dici sarà meglio andare di paraclete...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' possibile che 2 oggetti militari, diversi solo per un particolare (una variante diciamo), abbiano lo stesso NSN e quindi siano issued tutti e 2? Sto diventando matto

Club
    ASAF

Predefinito

probabilmente sono due lotti differenti, quindi sono pezzi prodotti dalla stessa ditta, con lo stesso appalto, ma in momenti diversi (un pò come la tonalità del coy eagle che cambia di lotto in lotto)

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ATTENZIONE!!
    Signore, ho un dubbio atroce (già sollevato a suo tempo, ma ora è realmente tangibile..)
    Ho addosso un paio di Altama con ega stampato sul fianco, tipi colore chocolate e marchi usmc al suo interno..
    Sono molto simili ai Belleville come taglio, e ho deciso di comprarli in quanto il mio guardaroba era privo di anfibi usmc (issued?!).
    Nessuno a notizie in merito?! Cioè, sono realmente issued?!
    Nessuno ha foto dove si distinguano bene?!
    A breve nella sez. equipment posterò le foto..

Club
    ASAF

Predefinito

altama è uno dei produttori di anfibi usmc (gli hot wather combat boots sono pressochè identici ai bates o ai belleville 550)
    se sono made in USA e c'è il logo ega puoi star sicuro che sono issued

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Infatti proprio tu Petro mi dicesti che erano issued..
    Mi son fidato e ho fatto bene..
    Sono sinceramente fatti meglio dei Belleville, anche se io ho quelli usarmy, questi hanno una rifinitura/imbottitura interna migliore..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.