Pagina 263 di 550 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    interessato anche io. però presumo possa andare bene quello della eagle sull mtv. perchè nelle foto quello col bottone dell sds non lo si vede da un po.
    EDIT. probabilmente anche quello blackhawk
    Se usi un MTV vanno bene le eagle e le sds. Grosso modo anche le BHI ma ti consiglio di rimanere sulle prime

Quote Originariamente inviata da Galley Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di realizzare un set-up da semplice grunt di fanteria, il dubbio è il seguente: mi sono chiesto oltre alle seguenti tasche che già possiedo:
    -M4 single mag pouch (x5) by eagle;
    -IFAK by sds;
    -Frag grenade pouch (x2) by blackhawk;
    -9mm mag pouch (x2) by eagle (con serpa lv.1 blackhawk);
    -Camelback by source o specter gear hydratation system;
    -Dump mag pouch (portacaricatori esausti);
    Quali altre tasche potrei mettere ? O il mio mtv è già completo così ?
    Grazie in anticipo x la disponibilità
    direi che va bene già così. Magari completalo con i particolari, come moschettoni, cyalume e roba simile Per quanto riguarda i portacaricatori, non li userei tutti e 5 ma massimo 4

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Galley: per la dump mi butterei su una della BAE system! Da grunt è perfetto!

Per le Frag, di blackhawk non se ne son viste troppe in giro.... Eagle a parer mio andrebbero meglio per qualcosa di veramente attuale, SDS con clip in metallo per un setup un pò più attempato....( non che non le usino le SDS.... si vedono ancora!)

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

E le Tag?! Sono mooooooooooolto simili alle EI..

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ritorno alla carica con le mie domande stupide:

mi spiegate eprchè alcuni RRV hanno una specie di fascia più lucida nelle file di pals centrali mentre alcuni tipo quello qui sotto no? lotti differenti? versioni civili e non? e perchè in alcuni è ben visibile l' etichetta mentre per altri niente?
    un esempio:

ok il primo ha anche i fastex neri quindi credo sia più datato, ma si vede bene che ha anche una fascia più brillante al centro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

la "lucidità" della fascia cambia di lotto in lotto a quanto pare... ma la fascia lucida c'è sempre, almeno in quello CB e mjk
    sei sicuro che quello della seconda foto sia un Eagle? oltretutto sarà la foto che falsa il colore ma a me sembra ranger green

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la fascia più lucida è un altro tipo di "webbing" in cordura (a seconda dello standard e categoria di resistenza hanno tipi di trama e colori "apparenti" differenti)

Serve a poter usare le tasche ALICE usando i suoi clip in metallo.
    nelle versioni attuali dovrebbe esser stata eliminata,per le classiche 3 regioni,inutilizzo,minor costo,minor peso.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    la "lucidità" della fascia cambia di lotto in lotto a quanto pare... ma la fascia lucida c'è sempre, almeno in quello CB e mjk
    sei sicuro che quello della seconda foto sia un Eagle? oltretutto sarà la foto che falsa il colore ma a me sembra ranger green
    il secondo lo sto seguendo su eBay, a detta del venditore (molto probabilmente un ex-operatore SOF) è originale Eagle in colorazione CB, a sto punto credo sia roba di un lotto recente e che pertanto ha perso quella fascia creata per le tasche ALICE...

thanks Grundig.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    il secondo lo sto seguendo su eBay, a detta del venditore (molto probabilmente un ex-operatore SOF) è originale Eagle in colorazione CB, a sto punto credo sia roba di un lotto recente e che pertanto ha perso quella fascia creata per le tasche ALICE...

thanks Grundig.

sei sicuro che sia CB? a me sembra che assomigli molto a questo rrv del kit rlcs in ranger green, soprattutto per gli elastici sugli spallacci

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio

sei sicuro che sia CB? a me sembra che assomigli molto a questo rrv del kit rlcs in ranger green, soprattutto per gli elastici sugli spallacci
    si ho chiesto e mi è stato detto che è CB; "just like the MTVs or SPCs of the Marines" per dirla con le parole del tipo... comunque quando mi arriva posto qualche altra foto..

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è RG, è il chocolate brown usato sugli mtv e sugli spc, un po + bruttino del classico CB eagle ma passabile

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.