Pagina 259 di 550 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per le operazioni notturne vengono ancora usate (le M961/M962) almeno nella fanteria perchè sono più potenti di quella integrata nel peq.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

L' AN/PEQ 16 possiede una torcia che fornisce 100 Lumen....

Parlando dell' M962XM07 Kit, si può arrivare con il bulbo Alta Intensità sostitutivo fino al doppio della capacità luminosa ( fino a 225 Lumen....)..

Avere o no una Surefire montata diventerà questione di necessità, in funzione degli impieghi svolti.... (in day light operation sicuramente si accontenteranno del peq per diminuire il peso dell'arma....)..
    Nelle night's operations credo che non ne faranno a meno.... o almeno... io non ne farei... ( è davvero troppo bella per farne a meno!)

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Per chi vuol saperne di più sui due Peq, 15 e 16, ecco qui un bel confronto fotografico!

https://www.militaryphotos.net/forum...s-PEQ15-ATPIAL

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

mi allaccio al discorso senza aver letto tutto (apologyze): il peq dunque diventa sempre fondamentale?! quale prendere nel caso?!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    mi allaccio al discorso senza aver letto tutto (apologyze): il peq dunque diventa sempre fondamentale?! quale prendere nel caso?!
    lo abbiamo detto 100 volte. 16A

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Per un setup attuale il peq16a, per un setup recente il peq15, per uno old style il peq2. Ha ragione Paolo, l'abbiamo ripetuto molte volte in questo thread e non

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Per un setup attuale il peq16a, per un setup recente il peq15, per uno old style il peq2. Ha ragione Paolo, l'abbiamo ripetuto molte volte in questo thread e non
    poi basta seguire il filo cronologico delle foto. Se le metti per ordine crescente si vede che pian piano il peq2 viene sostituito dal peq15 e poi il 15 dal 16A.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Question USMC garrison cap

niubbo domanda
    ho acquistato un Garrison cap replica Miltec, come potrete immaginare dal mio nick etc, non sono propio uno yankofilo ma questo tipo di cappello mi è semrpe piaciuto.
    Ho notato però che le "punte"che danno quella conformazione cosi specifica, forse sono meno accentuate rispetto al cappello indossato da questo marine.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   jrxsnr.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   77.5 KB 
ID: 51754Quindi ho viene calzato molto poco sulla testa o c'è qualcosa che non và o nella mia zucca o nel cappello...consigli info a riguardo??

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   101554_0.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   44.2 KB 
ID: 51755

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come per i baschi e i boonie, anche ai garrison cap va data la piega quindi se è nuovo è normale che ci voglia un po' perchè prenda la forma.
    (e questo è un discorso relativo agli originali, nel caso di una replica possono esserci anche problemi relativi al tessuto o al taglio)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    come per i baschi e i boonie, anche ai garrison cap va data la piega quindi se è nuovo è normale che ci voglia un po' perchè prenda la forma.
    (e questo è un discorso relativo agli originali, nel caso di una replica possono esserci anche problemi relativi al tessuto o al taglio)
    Non solo ma ha anche un modo tutto suo di metterselo in testa. Prima cosa va indossanto calzando prima il "davanti" sulla fronte e poi il "dietro". Secondo va solo appoggiato in modo che non cada, cioè non va calzato fino in fondo come un baseball cap. Terzo va portato basso sulla fronte come si vede nella foto che hai postato

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.