Pagina 257 di 550 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

scusate il double posting ma non riuscivo a caricare le foto...

allora, qui di seguito ci sono delle foto del mio LWH, vorrei sapere se secondo voi il telino è originale o meno, dato che ad occhio tessuto, colore e pattern mi sembrano ok ma mancano alcune cose come le asole e etichette/scirtte di qualsiasi tipo; anche il sistema di aggancio all' elmetto mi pare strano. giudicate voi, il tipo che me l' ha venduto me l' ha garantito come 100% issued, e visto che aveva 5700 feedback positivi mi son fidato. ho fatto male?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' abbastanza sospetto, ad occhio direi di no ma mi manda in confusione l'ega nel pattern e l'aggancio all'elmetto che è lo stesso identico tipo del mio che è originale al 100%

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il marrone mi sembra parecchio brillante e le cuciture mi sembrano diverse...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

in effetti mancano le asole e questo mi sembra molto strano. il telino è reversibile con anche il lato desert?
    domanda: ma sta benedetta dump pouch sds è cosi rara? la sto cercando su ebay ma ne ho trovata solo una che costa piu di 60 euro!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

No il telino non è reversibile, il marrone in effetti mi sembra più brillante ma per esempio il garrison cap l' ho già usato parecchie volte quindi potrebbe esseresi un pò sbiadito...le cuciture sono buone anche se un pò imprecise (una è storta) boh. potrebbe essere un telino fatto con tessuto issued ma "confezionato" da un' altra ditta?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

MI hai instillato lo stesso dubbio anche sul mio, ora lo cerco...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

io per adesso ho visto solo telini reversibili originali. telini non reversibili ne ho sentito parlare poco, però non lo escludo che possano esistere originali.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Il tessuto è originale.... bisogna vedere se qualche bravo sarto ha deciso di utilizzarlo per confezionare delle helmet cover.....

Io perplesso...

Paolo, Petro, Shark: Li avete mai visti voi delle helmet cover non reversible? Io purtroppo mai....

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Il tessuto è originale.... bisogna vedere se qualche bravo sarto ha deciso di utilizzarlo per confezionare delle helmet cover.....

Io perplesso...

Paolo, Petro, Shark: Li avete mai visti voi delle helmet cover non reversible? Io purtroppo mai....
    scusate il ritardo, giornate di fuoco.
    mai visti non reversed originali. persino quelli con il vecchio pattern per mich tc2000 hanno il lato desert 3 colors e quello woodland e sono ugualmente reversibili

il tuo però sembra buono dal tessuto, è il modello che mi lascia perplesso

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Magari riutilizzano uniformi rovinate e fanno i telini...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.