E' moloto interessante Red,ma quanto ti è costata???
E' moloto interessante Red,ma quanto ti è costata???
Only 30 dolla....( bisogna solo aver un pò di pazianza....in 2 anni l'ho incrociata solo 3 volte...)
E pensare che alcuni vendono la replica alla metÃ*....![]()
Eh, la shotgun puch la sto cercando da quando per mia dimenticanza l'ho persa mesi fa ad un'asta ç_ç Sempre tanta invidia per me...
io ho preso la 24rnd poco tempo fa, ma escludendo un utilizzo da reenacting non ha una gran utilitÃ* nel SA, ci entrano giusto le le pile AA, CR123 ed eventuali cartucce da shotgun... non a caso è qui in vendita nel mercatino![]()
ciao ragazzi
2 domande:
1° la 1911 viene usata anche dalle unitÃ* MEU oltre che a alla beretta?
2° che tipologia di cinghie utilizzano per tenere l'M4?
grazie
La MEU(SOC) pistol è "elitaria", nel senso che non è molto diffusa nello usmc perchè è un custom su base 1911 assemblato nell'armeria di Quantico. In genere la usano solo i force recon e le sotto-unitÃ* MEU particolari, tipo i Maritime Interception Operation (i cosiddetti VBSS, detto in termini terra terra l'anti-pirateria) o i MSPF (Maritime Special pourpose Force). La fanteria MEU classica non la usa
Per quanto riguarda la cinghia puoi sbizzarrirtiPuoi usare una Eagle ad un punto, la specter gear a 3 punti, la SpecOps Brand a 3 punti e altre
cacchio
toccherÃ* a sostituirla con una beretta!!!!!!
grazie mille shark
sono io che devo cambiare le lenti a contatto o il Marine sulla sx ha un MICH?? i chinstrap non mi sembrano quelli del LWH...![]()
Dovrebbe anche avere un norotos montato...e sbaglio o quell'assault pack é in marpat desert?