e la IR flag al contrario... roba che qui da noi in area setup verrebbe scannato!![]()
e la IR flag al contrario... roba che qui da noi in area setup verrebbe scannato!![]()
No chiedevo ragazzi perché alla fine se dovessi riuscire ad accaparrarmi un vest con cummerbound oppure un RRV (si parla di un se che andrà applicato ad un futuro molto remoto) in COY, mi chiedevo alla fine quanta differenza ci sarebbe stata tra un setup FR ed uno MARSOC.
Comunque grazie della risposta sui colori.
Io avanzo un'altra domanda, é più un consiglio da dietologi/sarti che altro...
Teoricamente io indossso una S per quanto riguarda le taglie americane, però ad esempio ho preso la PCU taglia M ed ho visto che magari in lunghezza mi avanza un po', ma di maniche, spalle e petto ci sta, contando anche che l'ho provata con una maglietta.
Per la MCUU ho preso una SR , ma sto notando che di spalle ci vado preciso, che se riprendo a fare nuoto, mi sarà stretta, mentre di petto sta precisa...infatti provandomi una MR, l'unica é che ho le maniche un po' più lunghe.
Mi consigliate in futuro di prendere roba MR o SR? Contando che dovrò dimagrirmi e nel frattempo però riprenderò attività fisiche...io sto nel dubbio perché poi per quanto riguarda le t-shirt, in taglia americana io porto una S, mentre in europea porto una M.
Se avanzate dei dubbi sulla mia anatomia, vi posto delle foto di me al mare, sono normale ehsolo che sono tozzo di corporatura, ad esempio il mio presidente (Grigio) non si capacitava come io volessi prendere una cadpat S sopra ed M sotto, lui credeva S ed S, e invece...
si, le marpat escono di fabbrica senza velcri, aggiungerli è un'operazione molto comune fra le SOF
Domanda veloce veloce: assodato che i Marsoc usano anche roba in MJK, per caso qualcuno ha un contributo fotografico in cui li si vede usare un RRV in questa colorazione? A me finora è sembrato di vedere solo Ciras & PC
Pongo questa domanda perchè ho fra le mani un bellissimo RRV Issued , che attualmente uso in combinazione con Raid WD o DCU replicando (molto alla lontana) Seals e GreenBerets, ma essendo la nostra mimetica di squadra la marpat, magari posso combinarli assieme per farne uscire qualcosa di buono in chiave Grunt![]()
Ultima modifica di draKe; 22/06/2010 a 21:44
l'rrv in mjk è in uso al socom, usato spesso dai seal specialmente in train/recon dasolo con le spalline incrociate.
Che io ricordi in mjk ho visto foto marsoc con ciras, rbav, mbav, PC w cumb, e wsh, ma mbss e rrv sono plausibilissimi, se vuoi andare su rrv mjk + marpat va benissimo
I velcri sulle spalline sono customizzazioni tipiche socom, quella è una modifica raid![]()
l'rrv negli ultimi anni si è visto sempre più raramente perfino in CB, in mjk addosso ad un marine non l'ho proprio mai visto
Le uniche foto recenti in cui ho visto un rrv in mjk sono dell'SQT dei Seals
Qui si ritorna al solito discorso ammissibile/dimostrabile:
E' ammissibile l'utilizzo di rrv mjk da parte di unità marsoc?? secondo alcuni no, secondo alttri si
E' dimostrabile? per ora (per quel che ne so io) NO
my 2 cents
Ultima modifica di Petro; 23/06/2010 a 00:26
nelle foto postate da drake, l'operatore dietro al muretto accanto all'afghano con l'rpg che scarpe ha? non sono nè merrell nè asolo...
poi ci sono un altro paio di particolari che non mi sono chiari, tipo la war belt, che non capisco se è cb o mjk, e i portacaricatori m4-pistola, che non mi pare facciano parte dell'fsbe 2