No chiedevo ragazzi perché alla fine se dovessi riuscire ad accaparrarmi un vest con cummerbound oppure un RRV (si parla di un se che andrà applicato ad un futuro molto remoto) in COY, mi chiedevo alla fine quanta differenza ci sarebbe stata tra un setup FR ed uno MARSOC.

Comunque grazie della risposta sui colori.

Io avanzo un'altra domanda, é più un consiglio da dietologi/sarti che altro...

Teoricamente io indossso una S per quanto riguarda le taglie americane, però ad esempio ho preso la PCU taglia M ed ho visto che magari in lunghezza mi avanza un po', ma di maniche, spalle e petto ci sta, contando anche che l'ho provata con una maglietta.
Per la MCUU ho preso una SR , ma sto notando che di spalle ci vado preciso, che se riprendo a fare nuoto, mi sarà stretta, mentre di petto sta precisa...infatti provandomi una MR, l'unica é che ho le maniche un po' più lunghe.

Mi consigliate in futuro di prendere roba MR o SR? Contando che dovrò dimagrirmi e nel frattempo però riprenderò attività fisiche...io sto nel dubbio perché poi per quanto riguarda le t-shirt, in taglia americana io porto una S, mentre in europea porto una M.

Se avanzate dei dubbi sulla mia anatomia, vi posto delle foto di me al mare, sono normale eh solo che sono tozzo di corporatura, ad esempio il mio presidente (Grigio) non si capacitava come io volessi prendere una cadpat S sopra ed M sotto, lui credeva S ed S, e invece...