Pagina 243 di 550 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi arrivati i belleville 550 st la prossima volta che gioco vi posto un po' di foto , se qualcuno vuole consigli sulla taglia posso fornire un misuratore (belleville-brannock).

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman123 Visualizza il messaggio
    ragazzi arrivati i belleville 550 st la prossima volta che gioco vi posto un po' di foto , se qualcuno vuole consigli sulla taglia posso fornire un misuratore (belleville-brannock).
    la taglia dei belleville ha perfetta corrispondenza non ce n'è bisogno

rispettano le tabelle di conversione standard ovvero: 7US 6.5UK 40EU ad esempio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Sicuramente stai parlando del Speed Sleeve degli ESS NVG.... Lo trovi in questo Link...

https://thumbnail.image.rakuten.co.j...r/08436304.jpg

Con gli ESS è dato in dotazione standard, sennò può esser comprata una ulteriore versione made by Eagle Ind.... ( adatta a qualsiasi tipo di Goggles.... usati per lo più per gli Oakley, poichè infatti vengono venduti senza...) Eccola qui:

https://www.eagleindustries.com/popu...20Lined&area=C

E' ottima per proteggere la lente da sabbia, sporco, e quant'altro possa rovinare la sua superficie....
    Non scordiamoci di un altro fattore
    Forse ancora più importante,NON RIFLETTERE

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

domanda,se l'mtv ha,frontalmente,sei colonne di pals;come fa questo operatore ad attaccare 2 tasche da 200rnd(specter) che occupano 4 colonne ciascuna?!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   149nno.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   73.2 KB 
ID: 48799
    inoltre,frontali così,non sono scomode nel momento in cui dovesse sparare da sdraiato?!
    io pensavo di posiziaonarle ai fianchi,sul cummerbound..
    lo chiedo anche a shark che sul suo flc sfrutta una disposizione simile..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    domanda,se l'mtv ha,frontalmente,sei colonne di pals;come fa questo operatore ad attaccare 2 tasche da 200rnd(specter) che occupano 4 colonne ciascuna?!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   149nno.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   73.2 KB 
ID: 48799
    inoltre,frontali così,non sono scomode nel momento in cui dovesse sparare da sdraiato?!
    io pensavo di posiziaonarle ai fianchi,sul cummerbound..
    lo chiedo anche a shark che sul suo flc sfrutta una disposizione simile..
    Sull'FLC mi ci sono trovato bene perchè il tattico di suo ha uno spessore irrilevante per cui non vengono troppo in fuori. Sul ciras inizialmente avevo una 100rd (eagle copia) e 2 200rd (sempre eagle copia) sull'addome e le ho dovute togliere all'istante perchè mi davano un fastidio allucinante (non riuscivo manco a stare in puntamento) e le ho spostate come poi si vede nel setup che ho postato tempo fa. Per cui contando che l'MTV è spesso quanto un ciras direi che quella configurazione va bene solo se devi stare molto in piedi e in pattuglia, se devi stare sdraiato è un supplizio

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Provo a rispondere: Non possiedo un MTV, ma credo che la soluzione sia appunto la Taglia stessa del vest....

Se non erro, Fnf, dovresti avere una taglia SMALL dell'MTV.....

Come la taglia Small del Ciras, sia versione Land che Mar, a livello toracico/addominale possiede 6 file di pals....

Invece, la taglia Madium e Large, ne possiedono 2 in più ( 8 in tutto ...)..

L'operatore in foto sicuramente possiede una taglia Medium o superiore, ed è per questo che porta tranquillamente 2 200rd Pouch della Specter affiancate.....

Effettivamente ti do ragione circa la disposizione..... nel tiro disteso a terra le 200 frontali darebbero secondo me un certo fastidio, e alla lunga diventerebbero due pugni in pancia....
    Seguendo l'ergonomicità le disporrei ai lati... davanti porrei altre piccole pouches, meno ingombranti....

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Ciao a tutti,

domanda (probabilmente stupida): l'Usmc usa la cuffia bowman?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

domanda (probabilmente stupida): l'Usmc usa la cuffia bowman?
    alcune volte la fanteria utilizza ed ha utilizzato la personal role radio Marconi Selex che ha il dotazione la vera cuffia bowman che è fatta appositamente per la prr selex. è una radio inter-team che ha le sue frequenze programmabili e si usa per comunicare tra i membri dello stesso team.
    Icone allegate Icone allegate usmcstan.jpg‎  

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    è una radio inter-team
    so che è un lapsus paolo, ma la marconi-selex è intra-team

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Grazie mille del chiarimento. Mi era venuto il dubbio perché faccio un po' fatica a indossarla con l'Lwh e i chin strap

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.