Pagina 229 di 550 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

In definitiva si la mia domanda era generalizzata a quello, però la definizione esatta non é che mi dispiaccia

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Il colore è quello! Ovviamente le sua capacità di mimetismo sono notevolmente ridotte rispetto ad altri Pattern..... Ma è bella così...
    Può essere usata abitualmente, difende benissimo da umidità e vento, ed è di una leggerezza e traspirabilità encomiabile....
    La ORC ha fatto le cose per bene..... peccato davvero che sia uscita di produzione.....

Andando nel sito ufficiale ora non son nemmeno più visibili i prodotti....

Era molto bella la recensione fatta nella sezione Equip.... Peccato davvero che sia stata eliminata, PJ aveva davvero fatto un ottimo lavoro....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

si esatto, è un grigio tendente al verdino
    io la uso in abbinamento con la marpat e la dpm ed il risultato è davvero buono

Oltretutto può non sembrare, ma in mezzo al verde del bosco risalta molto meno di quello che si pensa

Club
    ASAF

Predefinito

vorrei realizzare un m4a1 sopmod block II
    qual'è un ris/ras credibile da utilizzare??

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quello classico con i pezzi del kit nuovo. Si sono visti anche alcuni operatori con gli upper dei 416, altri con i ris della daniel defense (quelli nuovi del kit insomma). Io preferisco l'm4 vecchio...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

io ho invece un paio di domande.

L'introduzione del mimetismo Marpat (quindi dal 2002 circa) è legato a quello del coyote brown direttamente? Non sò se mi spiego bene, è stata contemporanea la fornitura? oppure prima hanno fornito le mccuu e poi il resto tipo anfibi, FLC, body armor? (per ricreare uno pseudo-setup 2003, magari non vorrei che gli anfibi in CB siano cronologicamente sbagliati)

Seconda domandona: ho visto in un paio di foto dei FR (credo) con i Blackhawk Strike plate carrier? Sono abbastanza comuni da essere credibili (anche perchè sarebbero un escamotage economico e reperibile da sostituire al vecchio FSBE 1 point blank), oppure sono mosche bianche?

grazie in anticipo.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Quello classico con i pezzi del kit nuovo. Si sono visti anche alcuni operatori con gli upper dei 416, altri con i ris della daniel defense (quelli nuovi del kit insomma). Io preferisco l'm4 vecchio...
    quindi un ris in FDE come quello del mk18 sarebbe una soluzione ammissibile?
    avevo intenzione di cambiare il mio magico ris rotante (quello che hai visto all'abm ) e già che c'ero pensavo di upgradarlo direttamente al block II

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro

si esatto, è un grigio tendente al verdino
    io la uso in abbinamento con la marpat e la dpm ed il risultato è davvero buono

Oltretutto può non sembrare, ma in mezzo al verde del bosco risalta molto meno di quello che si pensa

Va be allora mi state tentando (non comprare quella a 200 e passa dollari sulla baia, non compare quella a 200 e passa dollari sulla baia...)
    Ultima modifica di HOOT; 22/05/2010 a 21:35

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora facciamo un po di chiarezza, quelli non sono upper del 416 e non sono ris DD mk18 fde montati random su m4 classici, quello è un fucile a se stante e fa parte del sopmod block 2 ed è esattamente l'MK18 mod 1, l'm4a1 continua a far parte del sopmod kit con il ras kac da 7" che ha sempre montato assieme al cqb/r. inoltre è stato introdotto un nuovo m4 con un ras lite da 11.5" che compare in una foto recente marsoc ma viene veramente poco utilizzato perchè è un ibrido tra una long carabine e un mid lenght.

x quanto riguarda il block 2 in ambito marsoc sono ammissibili: mk18 mod 1, m4a1 e m4 cqb/r, silencer KAC, 553 FDE o black, elcan specter DR con o senza docter fde e black, acog con docter FDE, surefire m962 xm07 e m952 xm07, insight per 15 FDE, insight peq 16A FDE, insight m3x flashlight FDE, la gamma calciature continua ad essere completa con LMT crane sopmod stock che è il + frequente, M4A1 old butstock e M4A1 new type butstock bushmaster, vertical grip KAC, vertical grip tangodown e gripod.

i peq neri e i ras montati su mk18 mod 1 da 9" daniel defense di prima generazione neri sono stati totalmente sostituiti con le versioni FDE, è possibile saltuariamente rinvenirne di neri che erano i primi prototipi ed ambiguamente potrebbero dare l'idea di essere upper da 9" con canna da 10.5" del 416 ma non lo sono.

x quanto riguarda le sling da quello che ho potuto constatare in linea con l'intera tendenza dell'ussocom le sling ad un punto sono quasi totalmente state surclassate così come le 3 point dalle nuove generazioni pat.pend. di sling a 2 punti come la vickers blue force gear padded sling, la blue force vickers non padded, e le corrispondenti versioni con cobra buckle, e ancora + frequenti x la loro comodità e praticità le VTAC (vicking tactics) wide padded sling 2 point.

cheers

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    io ho invece un paio di domande.

L'introduzione del mimetismo Marpat (quindi dal 2002 circa) è legato a quello del coyote brown direttamente? Non sò se mi spiego bene, è stata contemporanea la fornitura? oppure prima hanno fornito le mccuu e poi il resto tipo anfibi, FLC, body armor? (per ricreare uno pseudo-setup 2003, magari non vorrei che gli anfibi in CB siano cronologicamente sbagliati)

Seconda domandona: ho visto in un paio di foto dei FR (credo) con i Blackhawk Strike plate carrier? Sono abbastanza comuni da essere credibili (anche perchè sarebbero un escamotage economico e reperibile da sostituire al vecchio FSBE 1 point blank), oppure sono mosche bianche?

grazie in anticipo.
    per un breeeeeeeevissimo periodo sono stati utilizzati vest black, e calzature black con le appena adottate mccuu marpat woodland, ma subito dopo è stato adottato il coyote brown, quindi non so quanto ti convenga provare una cosa così!
    si è vero sono stati visti plate carrier BHI in tan ma veramente pochi, io opterei per altro al posto tuo anche perchè non è da considerare come un sostituto al kit FSBE1 point blank perchè lo strike bhi venne utilizzato come alternativa economica ai MBSS plate carrier facenti parte il kit fsbe2 quindi sono postumi
    Ultima modifica di HOOT; 22/05/2010 a 14:36

Club
    ASAF

Predefinito

Paolo, ti ringrazio per l'esposizione ma sapevo già tutto e non trovo nel tuo intervento una risposta alla mia domanda.
    Conosco bene gli accessori del sopmod kit II e la loro "storia"

Non voglio un mk18 ne un 416 (comunque per quanto riguarda quest'ultimo controlla meglio: in foto si vedono sia dei 416 "completi" che dei colt, credo m16a2 con upper e frontale sostituiti dall'HK)
    La mia domanda era relativa all' M4A1 sopmod block II
    All'abm dopo una caduta durante l'attacco ad un obj ho spaccato il pezzo che fissa il ris KAC 7" (replica) ritrovandomi un ris che ruota in allegria attorno alla ghiera

Dovendo comprare un frontale nuovo per sostituire quello rotto vorrei provare con un modello più recente e mi chiedevo quale fosse il più indicato dato che in foto si sono viste diverse alternative: dal Vecchio KAC, ai DD e addirittura qualche MRE

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.