Pagina 219 di 550 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie Paolonix

A questo punto la si mette sotto link nel topic degli oggeti di ebay

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito determinare il numero dei belleville 550 st usmc

ciao a tutti , vi porgo una domanda : io ho trovato un file con il quale si può determinare la misura dei belleville 550 st usmc Allegato 44537potete dirmi se è accurato .

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3322461420_133dc40bb0_o.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   57.6 KB 
ID: 44542Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   58287892a8544cac889017440c9d6d0f.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   142.6 KB 
ID: 44543Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BellevilleBrannock.pdf 
Visite: 18 
Dimensione:   34.1 KB 
ID: 44544

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , vi porgo una domanda : io ho trovato un file con il quale si può determinare la misura dei belleville 550 st usmc Allegato 44537potete dirmi se è accurato .Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BellevilleBrannock.pdf 
Visite: 18 
Dimensione:   34.1 KB 
ID: 44544
    Dovrebbe essere accurato ma non l'ho provato personalmente.

Rilancio con un'altra domanda tipica da reenactor pignolo....
    Come ormai saprete ( ), sto realizzando un setup greenside su base FLC e per un errore mio ho preso 2 tasche 200rd con fastex CB e una 100rd con fastex nero, così mi sono messo subito all'opera per rimediare all'errore e trovare delle 100rd con fastex CB ma stranamente non si trovano (apparte entrygear che non spedisce in italia). Così nell'indecisione, ho deciso di prendere un kit compelto SAW gunner con fastex nero che è arrivato oggi, ma ora sinceramente non so come configurarlo
    Partendo dal presupposto che ai soldati vengono fornite le tasche tutte insieme e non una per una e il kit saw gunner è formato da 2 100rd e 2 200rd (quindi ai fini del reenacting è giusto che queste 4 tasche siano uguali), mi domando: è attinente fare un setup con 2 200rd con fastex cb e 2 100rd con fastex nero? O è meglio tutto uguale?

Così

Oppure così?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Boh io non ci vedo nulla di male, anzi, spesso si vedono miscugli peggiori tipo roba di ultima generazione in cb e i buttpack in woodland ancora dei primi flc. Io invece mi sto scervellando per capire come configurare il mio, la dump mag della csm occupa un sacco di spazio e farci stare anche il resto (come se avessi un mare di roba tra l'altro, una medical, una canteen, tre per m4 e una porta radio bh di quelle piccole). Stavo quasi pensando di sfilare la padded e usare quella + zaino (che fa molto talisman saber).

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shark se proprio ti devi crucciare, comprati un repair kit itw nexus nero, rompi il fastex cb e lo sostituisci (non devi scucire nulla) con quelli neri fatti apposta et voilà

altrimenti la tieni così come è che da un tocco di casualità in +

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    shark se proprio ti devi crucciare, comprati un repair kit itw nexus nero, rompi il fastex cb e lo sostituisci (non devi scucire nulla) con quelli neri fatti apposta et voilà

altrimenti la tieni così come è che da un tocco di casualità in +
    nno avete capito... ho 4 200rd perchè nell'indecisione ho preso entrambi i tipi (2 fastex nero e 2 fastex cb) ma non so quale delle 2 montare sul tattico esteticamente sono più belle quelle tutte CB ma ai fini del setup credo che sarebbero più corrette quelle con fastex nero

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

nelle foto che ho io con gli flc ho visto quasi sempre quelle con il fastex nero...quelle con il fastex CB sono più recenti...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    nno avete capito... ho 4 200rd perchè nell'indecisione ho preso entrambi i tipi (2 fastex nero e 2 fastex cb) ma non so quale delle 2 montare sul tattico esteticamente sono più belle quelle tutte CB ma ai fini del setup credo che sarebbero più corrette quelle con fastex nero
    sorry for my oversight

allora anche io ti direi quelle con il fastex nero, io adoro le pouch con fastex nero, stacca molto

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzi, per uns etup MARSOC sto diventando matto. Ho praticamente mezza buffetteria, ma mi manca il tattico. Ho già chiesto ad HOOT che é stato molto disponibile e genetile, ma chiedo nello specifico (cosa non fatta a lui) se per ricreare appunto questo setup, é più indicato un RRV od un ciras land.

A parte il fatto che di Small e CB non si trova nulla su ebay, mi butterei su delle repliche quindi, perciò sapete dirmi se la pantac rimane la migliore anche per quanto riguarda l'rrv?

https://img171.imageshack.us/img171/...rsocmarine.jpg

Nello specifico sto cercando di replicare il signore in questione e non so che tattico abbai dato che ancora non ho occhio.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sembra un plate carrier con cummerbound e side sapi, eagle direi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.