le ho chieste ieri ma ancora nulla...
le ho chieste ieri ma ancora nulla...
anche io non ho mai visto un FLC senza scritta US e non lo comprerei (anche se fosse originale, la scritta è sborona)
Sono d'accordo. E' un pò come la ferrari senza lo stemma...
Ragazzi ho trovato questa replica PRC148 della toy-soldier, qualcuno sa dirmi se i canali sono legali è compatibili con i canali della midland?
https://cgi.ebay.com/TS-Actual-Funct...item2a04b304a0
in più come si chiama il ptt che usano nella fanteria?
grazie
Frequenze PRC 148 Toy soldier edition: Da 462.5625 Hz a 462.7250
Frequenze Midland G7 : 446.00625 - 446.09375MHz (PMR); 433.075 - 434.775MHz (LPD)
Purtroppo, data l'evidente differenza, sono incompatibili....
Era in produzione un'altra replica ben fatta della PRC 148.... Era se non erro la terza edizione, prodotta dalla Dragon Red.....
Era in programma la produzione di un cavetto da collegare al Pc, col quale modificare le frequenze a piacimento (rendendola così compatibile con altri apparati....)
Veniva venduta in kit con Bowman o Peltoc comtac... anche con l'H250/U Hand set, con frequenze supportate da 400 a 470 hz, per 99 canali disponibili.....
Il problema è il costo..... è un bell'oggetto, ma rimane sempre una copia.....
Di prender una PRC 148 originale non ne parliam neanche..... ( se qualcuno in un folle gesto di mera pazzia dovesse prenderla gli dedicherei una scultura in bronzo.....)
Se a qualcuno serve il Link mi mandi un PM.... Mi raccomando, non allunghiamo inutilmente il topic...![]()
sapete per caso dove trovare un ciras land?
Originale ebay, replica devi cercare quello della pantac (che se non sbaglio qua in italia la tiene safara e armysport, oppure anche questo su ebay...).