Pagina 214 di 550 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake95 Visualizza il messaggio
    come si chiama il modello di camelback che usano i marine?
    camelbak thermobak omega3 in Coyote Brown NSN 8465-01-532-6426

è da stamattina alle 5 che sono in piedi per la prima tappa del campionato combat ASNWG e sono stanco morto e mi scoccia fare le scale fino al "magazzino del softair"
    ma domani metto anche una foto reale e ne cerco nel mio archivio una in cui è utilizzata in helmand

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    le replica clonano il funzionamento delle originali, e amplificano anche decentemente bene i rumori esterni, xò hanno diversi problemi di lievi brusii di fondo, batterie che finiscono anche mentre le cuffie sono spente, ed eccessiva sensibilità a certi toni anche se non arrivano a tot decibel, percui stacca talvolta quando non dovrebbe. apparte questo si riescono ad utilizzare abbastanza bene e non dovrebbero comportare grossi rischi per l'udito per frequenze nel brusio di fondo dannose (anche se devo dire a me x esempio danno un po di mal di testa)
    cmq se le vuoi x fare le foto (non certo foto infantry) allora valgono quello che costano, anche se non ci metti la batteria e le colleghi ad una mbitr dummy fanno la loro scena e ti garantisco che visivamente rendono molto bene. se vuoi usarle seriamente tipo poligono cose così allora opta x quelle vere.
    ok grazie mille. ma a sto punto mi sa che opto per il bowman, i brusii li odio e non vorrei danneggiare l udito. mi piacerebbero originali ma sono decisamente fuori portata per me.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Consiglio: il Bowman è davvero ottimo.... le aperture a livello dell'incavo auricolare permettono comunque l'utilizzo di tutti e due i timpani.... fondamentale per capire da quale parte proviene un suono.....

Gli auricolari che occludono completamente il meato acustico non permettono invece questa funzione.... E non è poco....

Sordin e Comtac sono un discorso a parte.....

Possiedo le Sordin MSA dual comm.... Fanno il loro lavoro, amplificano alla perfezione e permettono una perfetta individuazione della sorgente di provenienza del suono (un mare di prove fatte a occhi chiusi, cercando il cellulare che suona.... dan davvero delle soddisfazioni.....)

In boschivo però utilizzerei sicuramente il bowman.....
    Le sordin fanno il loro lavoro, ma non servono per ciò che facciamo.... non avendo problemi di soglia , è preferibile utilizzare il proprio udito senza intermediari.....
    E ovviamente l'alto costo fa la sua parte.... (le ultime sulla baya son partite per altre 650 dollari.....)

Fine consiglio: prendi il Bowman pro G7..... altrimenti ne era uscita una edizione anche con Radio Marconi funzionante perfettamente replicata..... davvero bella....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Fine consiglio: prendi il Bowman pro G7..... altrimenti ne era uscita una edizione anche con Radio Marconi funzionante perfettamente replicata..... davvero bella....
    Purtroppo la replica della Marconi non funziona sulle nostre frequenze, se ne sta parlando proprio in questi giorni sul topic delle news. Hanno provato a riprogrammarla con il cavo ma neanche quello è servito, quindi resta un bel soprammobile a meno che tutti i membri del tuo team se ne comprino una (ma non so nemmeno se la banda sia legale in italia)

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grazie Shark per la precisazione! Ero rimasto alla possibilità di modificare le frequenze sulle nostre con successo..... peccato davvero che non ci si riesca, perchè l'oggetto in questione non era male.....

Allora l'unica alternativa è il Bowman pro G7....

Prima o poi spero davvero che una piccola fabbrica riesca a produrre delle buone Marconi in banda Eu.....

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Le Marconi se lavorano su bande USA sono illegali, come gli stessi navigatori Rhino etc.

Il bowman pro G7 potete dirmi in PM dove trovarlo? Io ho uan replica cinesosa della Element ma l'orecchio mi si sega dopo un po'.

Club
    ASAF

Predefinito

io ne ho preso uno originale su ebay e l'ho adattato alla g7 (con l'aggiunta di un ptt e di un po' di cavo a spirale)
    alla fine dei conti ho speso meno di quello che costa una replica

Club
    ASAF

Predefinito

una domanda: ho trovato un flc in coyote ma non ha la scritta US sulla spalla destra
    è una versione civile o si sono mai visti issued?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

allora volevo prendere un tattico stile marines...però sono indeciso tra 3...premetto che voglio sapere qualè quello piu simile al reale visto che ho letto che la qualità dei 3 va bene...comunque sono il ciras marinetime della pantac tan(160 euro), il ciras della G&P CB (218 euro) oppure sempre dalla pantac FLC CB(200 euro) avevo pensato a questi 3 perchè vengono forniti con molte tasche sopratutto gli ultimi due...ora quello piu simile a quello reale qualè? o anche se ne avete qualcuno da proporre sempre su questa fascia di prezzo con le tasche di serie...grazie
    ps:se volete vi mando un PM con il link

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    una domanda: ho trovato un flc in coyote ma non ha la scritta US sulla spalla destra
    è una versione civile o si sono mai visti issued?
    Che sia scolorito magari...?
    L'inserzione ha anche la foto dell'etichetta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.