Pagina 211 di 550 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Un'altra conferma, gli anfibi di ordinanza sono i belleville 550 usmc (quelli marchiati con l'ega ovviamente)?
    Qualcuno m sa dire qualche consiglio, se prenderli della misura giusta o di una/due taglie in più o in meno?
    Sto considerando l'acquisto perchè i crispi che avevo sono giunti al termine della loro vita utile e mi farebbe comodo un secondo paio di anfibi (e poi ovviamente perchè sono supermegaforce 1337 issued!!!1).
    Non ci sono solo quelli issued ma anche i bates 40501, bates 85501, i Danner ecc ecc. in ogni caso io ho notato che il numero di anfibi equivale al numero americano presente sulla scatola delle scarpe Nike. Anche ai miei amici ho fatto prendere gli anfibi con questo criterio ed è sempre andato bene. Quindi se hai un paio di nike controlla il numero americano e prendi quello

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per la taglia è un consiglio geniale, non ci avevo pensato, per il modello provo a dare una occhiata in giro, anche i danner non sarebbero affatto male...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Anel, allora i Danner li sto cercando da 2 mesi circa. Ho visto che forse cambia leggermente la calzabilità tra danner e bates. Seguendo i consigli del venditore che mi ha venduto i bates, io che ho max una 44 dovevo prendere una 12, inr ealtà la 12 mi sta larghissima, ed infatti la misura precisa dovrebbe essere una 10,5.

Conferma che mi é venuta da un paio di venditori di Danner (nonché una tabella ufficiale di questi ultimi con le varie misure usa ed europee).

Concordo che di ufficiale non c'é solo beleville, sicuro anche danner e bates. Il problema é che i danner sono difficilmente reperibili ed a voilte nons pediscono in Italia o all'estero. Il tutto sempre parlando di anfibi con l'EGA.
    Avevo detto a Shark che avrei provato a ritrovare il venditore che mi aveva dato i bates 85501 in Goretex, a 50 euro circa, ma purtroppo non lo trovo più (non ricordo il nome).

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Per la taglia è un consiglio geniale, non ci avevo pensato, per il modello provo a dare una occhiata in giro, anche i danner non sarebbero affatto male...
    Anel l' hai vista la mia recensione dei bates 80801?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Anel... se cerchi un buon paio di anfibi in Goretex ognitempo anche gli 85501 son perfetti ....

Qui c'era qualche foto....se te ne servon delle altre non esitare a chiedere!

https://img204.imageshack.us/img204/9995/l1110274.jpg

https://img513.imageshack.us/img513/8970/l1110275.jpg

https://img257.imageshack.us/img257/3473/l1110276.jpg

https://img191.imageshack.us/img191/8046/l1110277.jpg

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ti garantisco che sono perfetti, ci sono stato ammollo per un bel po' in un torrente senza bagnarmi i piedi, inoltre sono molto comodi.
    Non lo dico epr pubblicità, ma glia ltri che li hanno possono confermare.
    Ultima modifica di Norse; 23/04/2010 a 15:59

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si si mi fido!
    Il produttore non è importante, l'importante è che facciano il loro lavoro (oltre ad essere issued ).
    Cmq ora vedo cosa mi salta fuori su eGay...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Anel, allora i Danner li sto cercando da 2 mesi circa. Ho visto che forse cambia leggermente la calzabilità tra danner e bates. Seguendo i consigli del venditore che mi ha venduto i bates, io che ho max una 44 dovevo prendere una 12, inr ealtà la 12 mi sta larghissima, ed infatti la misura precisa dovrebbe essere una 10,5.

Conferma che mi é venuta da un paio di venditori di Danner (nonché una tabella ufficiale di questi ultimi con le varie misure usa ed europee)
    Il tipo che ti ha venduto quegli anfibi è un furbo perchè il 12 corrisponde ad una 46-47 europea. E' il mio numero, infatti sulle nike shox che ho adesso porto esattamente 46. Per i bates esiste anche la tabella che associa la taglia ad una lunghezza (e li la cosa diventa inequivocabile), a voi:

https://www.bates-shoes.com/size_chart.htm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

consiglio?? trova un negozio che vende belleville e scopri la tua taglia esatta
    Usare un paio di anfibi sbagliato anche solo di mezzo numero è peggio che giocare in ciabatte

il venditore di bates che diceva Royal marine se non sbaglio è bargainplusmore
    Ultima modifica di Petro; 23/04/2010 a 17:22

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    consiglio?? trova un negozio che vende belleville e scopri la tua taglia esatta
    Usare un paio di anfibi sbagliato anche solo di mezzo numero è peggio che giocare in ciabatte

il venditore di bates che diceva Royal marine se non sbaglio è bargainplusmore
    I rivenditori di brescia ho idea che pensino che belleville sia una località vicino a bel-air... Proverò a dare un'occhiata in giro ma ho seri dubbi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.