Pagina 181 di 550 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    scusate la niubbagine,sulla flight badge vanno messi nella prima riga prima cognome e poi nome o il contrario? E sulla seconda solo il grado ?
    io non vorrei dire una cavolata ma ci sta solo il cognome sulla badge, a meno che non ti chiami gino gini nome e cognome nella badge non ci entrano

io ho messo solo:

grado_______cognome
    ________ega________
    2nd mfr________USMC
    Ultima modifica di Paolonix; 15/02/2010 a 12:40

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    scusate la niubbagine,sulla flight badge vanno messi nella prima riga prima cognome e poi nome o il contrario? E sulla seconda solo il grado ?

Tipo così...

Questa è issued...

In altre la posizione è modificata....

I dati presenti possono esser infatti sia in alto che in basso, sia tutti in basso, sia in alto, ai lati dell'EGA e poi in basso centrali....

Spesso si son visti sergenti che posizionano sul lato sinistro i loro Gradi metallici Low visibility....

Presente a volte anche il Gruppo sanguineo!
    Ultima modifica di Red1497; 17/02/2010 a 14:51

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Marpat woodland senza svenarsi

Io e tre miei amici vogliamo passare dalla Flecktarn e dalla italiana alla marpat, per avere tutti la stessa mimetica. Vorremmo spendere una cifra ragionevole, e abbiamo visto in un noto negozio online siciliano un paio di scelte:
    Una completa contrassegnata con bollino "china made", e una costituita da pantaloni + giacca separati della Mil-Tec. Oltretutto, abbiamo visto in un negozio qui a Brescia una marpat con etichetta T&T a €80 con 2 cappelli inclusi (visiera e jungle).

Un nostro socio ha la marpat "china made" di cui sopra e la usa spesso, dice che non è male a patto di stare attenti al lavaggio.

Ora, vorrei sapere che ne pensate. Se una di queste scelte può andare bene o se ci sono altre scelte migliori. Non cerchiamo la qualità assoluta, vogliamo spendere relativamente poco visto che dobbiamo prendere anche il tattico.

Grazie in anticipo, spero in un vostro consiglio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

1) esiste l'apposito tread richiesta ed info specifiche, cerchiamo di usarlo per non riempire il funclub di post inutili
    2) io con 65 euro compresa spedizione ci ho preso una marpat originale con cartellini ed insect perimeter guard direttamente dagli states, vedi te se ti sembrano spesi bene gli 80 euro della cinesona

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se poi un mod vorrà incorporare questi post nel topic specifico, mi accodo a Paolonix.

Tiu sveni più con el repliche che con gli originali. Sicuramente attualmente su ebay si trovano poche marpat continental (stavo cercando in questi giorni dei pantaloni small regular dato che sono dimagrito) , ma se monitori costantemente ebay vedrai che ne escono di lotti con combat shirt e pantaloni originali in ottime condizioni.
    Altro articolo raro da trovare, almeno in misure, é il garrison cap ed anche il bonnie hat. Ma ripeto, a volte ne escono fuori valanghe e quindi puoi benissimo avere reperibilità su tali articoli.

In sintesi: meglio l'originale, spendi di meno (logico se tieni d'occhio le giuste aste) ed hai materiale di qualità e notevolemnte più resistente delle copie.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Se poi un mod vorrà incorporare questi post nel topic specifico, mi accodo a Paolonix.

Tiu sveni più con el repliche che con gli originali. Sicuramente attualmente su ebay si trovano poche marpat continental (stavo cercando in questi giorni dei pantaloni small regular dato che sono dimagrito) , ma se monitori costantemente ebay vedrai che ne escono di lotti con combat shirt e pantaloni originali in ottime condizioni.
    Altro articolo raro da trovare, almeno in misure, é il garrison cap ed anche il bonnie hat. Ma ripeto, a volte ne escono fuori valanghe e quindi puoi benissimo avere reperibilità su tali articoli.

In sintesi: meglio l'originale, spendi di meno (logico se tieni d'occhio le giuste aste) ed hai materiale di qualità e notevolemnte più resistente delle copie.
    esattamente, basta restare appollaiati sulla baia ed aspettare l'occasione, ho appena tirato giu una recensione appunto sulla mia mccuu desert

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Il problema è che dobbiamo prenderla in 3, quindi con la baia trovare materiale originale per tre persone è una menata. Comunque, come faccio a distinguere sulla baia una mimetica originale da una replica? (anche se la prendo dagli usa penso che anche li girino le copie).

Comunque spostate pure i post nel thread richiesta, onestamente non ci avevo fatto caso e mi scuso

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ormai rispondo qui... (dopo il tutto verrà spostato in info spec...)

Le marpat originali si possono trovare anche in blocco.... alcuni ne vendono anche 4/5 complete e originali... basta cercare e soprattutto aspettare pazientemente il momento giusto... sulla Baya, ovviamente....

Le originali si distinguono dalle cinocopie per una serie di fattori.... Innanzitutto il taglio delle originali è quello tipico MCCUU ( diversissimo dalle Raid, viste e riviste in ACU...)

Colletto alla coreana, non sono presenti velcri nè a livello toracico (name e Us marine sono infatti finemente cuciti...) nè a livello omerale (2 tasche a soffietto presenti, ma senza il quadratone di velcro sotto...)

Puoi osservare meglio le differenze in questo bellissimo link, ricco di molte info!

https://images.google.it/imgres?imgu...%3D42%26um%3D1

Il pattern presenta il logo USMC con Ega minuscolo qui e là (prova inconfondibile dell'originalità..... nessuna cinocopia infatti li replica questi piccoli loghi....)

Presente anche la EGA di dimensioni notevoli ricamata a livello toracico, sul lato, esattamente sotto una delle 2 tasche frontali, disposte inclinate verso l'interno per garantire un accesso semplificato....)

Presente nell'etichetta il cerchio con la EGA centrale (il tutto in tonalita rosso/giallo)

Sono poche le aziende che le producono,e tramite contratti federali autorizzati riforniscono i vari reparti... (Ex : Propper Inc., American Appearel Inc, etc...)

Credo che questo link valga più di mille parole. https://www.softairmania.it/threads/45446-USMC-Uniforms

Mi raccomando, la prossima volta usate il tasto cerca così non riempiamo il fan club di post doppi!
    Ultima modifica di Red1497; 17/02/2010 a 15:10

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ok quindi se ho ben capito nell'inserzione devo vedere: 1) Marca: Propper o American Apparel - 2) Taglio: MCCUU - 3) Marchio: Nelle foto devo cercare le EGA sul petto e stampate in giro - 4) Velcri: Nessuno

Quindi come da foto nel thread

Se vedo un tratto diverso da quanto sopra sono sicuro di una copia (magari anche ben fatta, ma sempre copia)

Grazie mille, ora vedremo di orientarci cercando nella baia

Club
    Non affiliato

Predefinito

ci ho dato un'occhiata, se cerchi adesso trovi sicuramente quello che cerchi anche da un unico venditore

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.