Pagina 175 di 550 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Arrows

Predefinito

Grazie raga

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora ragazzuoli, avrei una domanda che mi tormenta l'esistenza. Sappiamo più o meno tutti che il pile polartec può essere usato come liner del parka goretex, ma come? Oggi ero in procinto di prendermi un parka originale sulla baia e mi sono detto "perchè non prendere pure il polartec?" ma quando ho visto le foto degli oggetti mi sono reso conto che ha la zip fino a metà, quindi come potrebbe essere usato come liner? Esistono 2 versioni?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

effettivamente anch'io conosco solo il classico fleece polartec
    Però googleando le parole "usmc fleece parka liner" ho trovato questi due:

perchè l'etichetta nascosta?? che sia effettivamente issued?
    Military Coyote ECWCS Micro Fleece Liner

TRU SPEC Microfleece Liner: 100% polyester microfleece
    Zipper front
    2 pocket
    Drawstring waist with cord lock
    elastic cuff closures
    Nylon lining
    Can be worn with Gen 1 and Gen 2 ECWCS H2O Proof Parkas

Adventure Tech USMC Fleece Jacket by Propper

Propper's USMC Fleece Jacket is durable, warm and built for everyday use. This milspec garment used by the U.S. Marine Corps has several features including windproof front/back yoke and elbows, heavy-duty zippers, a high tapered collar and an elastic draw cord at the hem. USA Made.

Available in colors: Black or Coyote
    più cerco di fare chiarezza e meno ci capisco

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco quindi di sicuro esistono 2 versioni e questo è sicuramente issued visto la presenza della targhetta con l'ega (ma non è un liner)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete x caso cosa sono di preciso quelle piccole pouch OD (sembrano avere anche un contapassi incorporato) che hanno alcuni di questi operatori sulla cintura difianco la doump pouch?
    vorrei inserire sulla padded belt qualche piccola pouch di colore volutamente differente dal CB x dare un tocco di casualità "voluta" al setup, avevo pensato a quella oppure ad una miniutility OD o black, da mettere dietro tra l'attacco del mollone gemtech e la safariland
    Icone allegate Icone allegate 1-34.jpg‎  

Club
    ASAF

Predefinito

tfss
    se ne è parlato qualche pagina addietro
    contengono un salvagente e una bombola di co2, se tiri il filo con le palline si gonfiano, in addestramenti sulle portaerei o in operazioni di tipo vbss cadere in acqua ed essere trascinati a fondo dai kili di attrezzatura è un rischio abbastanza grande

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille petro, me la sono persa la discussione al riguardo misà, cmq in ogni caso...owned

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

come semplice riempitivo per la duty belt ti consiglio qualcos'altro... tendono a costicchiare, sui 3-400 $

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chavez_Ding Visualizza il messaggio
    come semplice riempitivo per la duty belt ti consiglio qualcos'altro... tendono a costicchiare, sui 3-400 $
    io non rischio di cadere giu da una portaerei, al massimo in una pozzanghera, ovvio non mi conviene prendere il peci tfss (ehehe gia ho fatto le mie ricerchine) posso benissimo prendere una replica non funzionale che nasconde dentro una spent pouch invece che il bladder gonfiabile penso che farò così dopotutto ho pure ogni sorta di granata dummy, tutto real non si può avere XD

Club
    ASAF

Predefinito

le replica la pantac... non sono uguali uguali, ma per quel che costano ci si può accontentare

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.