scrivo qui in risposta alla recensione fotografica, per ora, fatta sulla fleece coyote dello usmc.
hedge83 mi ha scritto e mi ha detto che ne ha ordinata una verde.
quella verde però voglio ricordare è diversa da quelle nere classiche e coyote classiche. ed è anche fatta con un pile diverso se non erro.----

non è vero che i disonesti sono le persone che operano nel nostro paese e basta.
le stesse persone disoneste ci sono li.
quando ci vedremo di persona a dei ritrovi tra usmc ve ne racconterò una!

per quanto riguarda i venditori anche io 5 anni fa avevo ordinato un protec tipo quelli delta force, e non è stato mai spedito, paypal mi ha ridato meno della metà del denaro...

finalmente i media hanno deciso che lo si deve pensare e discutere dato che i media stanno diventando più onesti e allora finalmente si sta iniziando a parlare di riforme, di cambiamenti e si è più espliciti nelle critiche al potere o a chi fa male qualcosa.
dobbiamo spingere tutti noi verso questa direzione, sta a noi rendere la legge in questo paese applicata, chiara e unica (aggiungo per tutti).
chiunque (di noi, politico, o personaggio famoso) rema contro questo processo di civilizzazzione e risveglio dell'italia è un povero furbone da quattro soldi che non si merita altro che essere ignorato e penalizzato.
diamo l'esempio ogni giorno.