Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    chi è quel barbone che non ha 4 kit fsbe ii completi in casa?

scherzi a parte, il lavoro fatto è davvero imponente... mbss (non oso immaginare quanto varrà tra una decina d'anni....) ,rrv , ciras land, pouches di lotti davvero introvabili (se non a prezzi davvero alti.... e talvolta necessariamente introvabili....)

non mi fa impazzire la disposizione delle pouches... de gustibus...

p.s. perfettino è perfettino... ma ormai che hai fatto 30, fai 31 e prenditi una thales communications an/prc 148 originale.... le pazzie non si fanno fino a metà!
    ma basterebbe che si fosse preso una spartan prc148 funzionale, non ha una buona ricezione, funzionalmente è la peggiore delle replica prc funzionanti xò esteticamente è identica all'originale (la + realistica xlomeno tra le concorrenti) ed ha il connettore milspec x i ptt prc148, nonchè le finiture della blade antenna veramente degne di nota, è praticamente identica a quella vera

fa un po ridere vedere migliaglia di euro in kit fsbe2 completo originale e poi una radio toysoldier dummy portapallini da 15 dollari

ps: sapete dirmi quanta differenza c'è di lunghezza tra la surefire m591 e la m592?
    Ultima modifica di Paolonix; 15/01/2010 a 15:08

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    ps: sapete dirmi quanta differenza c'è di lunghezza tra la surefire m591 e la m592?
    l'unica differenza che c'è tra la 951 e 952 è che la 951 ha l'aggancio ris con le viti, la 952 ha lo sgancio rapido

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    l'unica differenza che c'è tra la 951 e 952 è che la 951 ha l'aggancio ris con le viti, la 952 ha lo sgancio rapido
    tu sarai il puffo surefire allora ahaha

mentre la scoutlight surefire m600c quella piccolina è issued?

quale prenderesti tra la m600c e la m961?
    Ultima modifica di Paolonix; 16/01/2010 a 00:02

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    tu sarai il puffo surefire allora ahaha

mentre la scoutlight surefire m600c quella piccolina è issued?

quale prenderesti tra la m600c e la m961?
    la m600c non è issued, però ultimamente ho visto usare una torcia molto simile a quella, non vorrei che fosse proprio la m600c (li per lì non mi andava di spulciare tutto il sito surefire ). di sicuro la m961 è issued al 100% e la si vede molto più spesso (al momento è l'unica torcia che si vede sui fucili, apparte quell'apparizione sporadica citata prima e la m900a dei fr/marsoc). pure le m951 sono sparite dalla circolazione....

ps: ma che fai pensi a, dici b e fai c? :-d perchè chiedi della m951 se poi sei indeciso sulle altre 2? :-p

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    la m600c non è issued, però ultimamente ho visto usare una torcia molto simile a quella, non vorrei che fosse proprio la m600c (li per lì non mi andava di spulciare tutto il sito surefire ). di sicuro la m961 è issued al 100% e la si vede molto più spesso (al momento è l'unica torcia che si vede sui fucili, apparte quell'apparizione sporadica citata prima e la m900a dei fr/marsoc). pure le m951 sono sparite dalla circolazione....

ps: ma che fai pensi a, dici b e fai c? :-d perchè chiedi della m951 se poi sei indeciso sulle altre 2? :-p
    hahaha hai ragione avevo scritto male, intendevo proprio la 961 e 962 nel primo post! (questi giorni ho su per la testa talmente tanti nomi di enzimi, intermedi e processi biochimici che mi scordo anche dove ho la testa momenti), infatti come hai detto tu ho controllato la 951 è + compatta rispetto alla 961 mentre tra 961 e 962 cambia il tipo di attacco.

credo che opterò x la 961 alla fine della baracca :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.