Pagina 161 di 550 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

un flc sds in coyote :d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

ragazzi, sono ai ferri corti! mi servirebbe una mano...
    esiste la eagle ind. duty belt in coyote brown....la cercava un utente sul forum....
    io sinceramente in 2 anni di ricerche varie non l'ho mai vista.... sempre e solo in kakhi, ma mai in cb....
    ne sapete qualcosa di più?

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

capi volevo chiedervi 2 cose..

dove posso trovar roba in khaki x un setup particolar di roba originale e buona chemi arrivi a casa?

p.s. come metto nella firma quelle figatissime tipo "usmc style fc" ,.....?

grassie & sorry..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    esiste la eagle ind. duty belt in coyote brown....la cercava un utente sul forum....
    io sinceramente in 2 anni di ricerche varie non l'ho mai vista.... sempre e solo in kakhi, ma mai in cb....
    allora sono andato a spulciarmi qualche sito e a rivedermi il setup di jungle (mi sembrava di ricordare che lui ce l'aveva) e purtroppo non ho trovato traccia nemmeno io della duty cb. mi sa che non esiste o se esiste è il pezzo più raro del setup

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    capi volevo chiedervi 2 cose..

dove posso trovar roba in khaki x un setup particolar di roba originale e buona chemi arrivi a casa?

p.s. come metto nella firma quelle figatissime tipo "usmc style fc" ,.....?

grassie & sorry..

sulla baia sicuramente. per la firma basta che vai nel pannello utente e successivamente su modifica firma. poi da li fai quel che vuoi e' come scrivere un normale post con tutte le funzioni annesse

edit: dimenticavo... come ha detto petro, nelle foto con la snow marpat hanno l'flc e rafforzo la tesi dicendo che nelle foto "montane" hanno sempre il setup basato su ilbe + flc coyote brown
    Ultima modifica di Shark86; 13/01/2010 a 09:09

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ti so dire, io ho preso la duty belt copia della eagle ind. in cb prodotta dalla pantac x ovvi motivi di costo e reperibilità, e devo dire che è pure fatta molto bene, ma credo che esista anche l'originale eagle, non vorrei sbagliare ma mi pare di averla vista addosso ad un fr con leg panel, e ciras land, cwu 27/p e softshell pcu lv 5.
    cmq spendo una parolina sulla duty belt x dire che, è vero si è tanto comoda, ma non la cambierei mai con una warbelt con low profile suspenders, riferisci questo all'utente, che non si faccia troppe aspettative sulla duty, potrebbe rimanerne deluso :d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

l'utente è un veterano che mi ha venduto una eagle padded belt mjk perchè si trovava meglio con una duty belt in mjk...

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'utente è un veterano che mi ha venduto una eagle padded belt mjk perchè si trovava meglio con una duty belt in mjk...
    ah bene allora ritiro quello che ho detto ahaha

nn so xkè ma io mi trovo meglio con le padded

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sinceramente la duty belt in cb non l'ho mai vista. solo padded e war belt in cb

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    sinceramente la duty belt in cb non l'ho mai vista. solo padded e war belt in cb
    hoot stavo cercando giusto te, come le vedi le rubber grips x colt 1911 della kimber su colt 1911 x un setup forecon?

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

la duty belt mi sembra che non sia nemmeno nel catalogo e.i qui un set up completo questa foto a tutta roba eagle ma la duty è kakhi

su bravocompagniausa la vendono c.b
    Ultima modifica di lima/zero; 13/01/2010 a 19:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.