Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
la tua è una domanda molto, troppo generica
per farti un elenco di quello che usano i marines ci vorrebbero giorni e non sarebbe un elenco completo
guarda nel topic "foto oerative" e in quello "i nostri setup" per cominciare a farti un'idea, se poi hai qualche domanda specifica chiedi pure
anche xkè tra un msob e un mfr ci corre un abisso sulla dotazione quindi rischieremmo di menare il can x l'aia

cmq mi serve l'aiuto dei + esperti, devo verniciare il mich tan da train/cqb con quelle diciture che usano i force recon, ne ho visti alcuni esempi ma non ho molto chiaro il criterio.
ne ho visto uno che sul mich tan aveva sul retro verniciato capt e basta, altri che avevano un numero solo verniciato al centro dietro per esempio in una foto 4 operatori in fila avevano 1-1-2-2 sui rispettivi elmetti e poi altre stampe piccole di lato con una lettera ed un numero, altri che avevano solo una dicitura laterale tipo l/01 sulla orecchia del mich 2000.

ps: il mich è lo stesso del topic equipaggiamenti, mi serve x quando non metto il reversibile marpat in cqb style