cacchio...
la sto cercando da una vita...
a quanto l'hai trovata?
scusate l'ot...
cacchio...
la sto cercando da una vita...
a quanto l'hai trovata?
scusate l'ot...
ho un'altra domanda per voi...
in un setup composto da:
- flight suit sage green
- jacket pcu level 5
- mich 2000 tan
che tattico mi consigliereste?
volevo far un setup leggero.. molto.. da sf..
mi hanno consigliato un lbt 1961a (un po incasinato da trovare).. o l'utv della eagle in rg...
voi che proponete (qualcosa si simile al warlord x intenderci, ma issued)...?
esiste un tattico che venga usato sia dalle sf dell'army che da quelle usmc?
grasssie....
Ultima modifica di Pishazz; 23/12/2009 a 01:01
concordo....allo stesso prezzo ormai trovi un pezzo di pcu orc level 5....
e sicuramente è molto più modulabile...
l'altra la usi solo con la neve, la pcu come e quando vuoi, nei paesi tuoi...
@shark: bella foto!!!!
sinceramente io non ne ero a conoscenza (non si smette mai di imparare)
i "mickey boots" mi fanno morire dal ridere![]()
uno dei miei setup è molto simile, mich 2000 tan, flightsuit tan, pcu level 5, io ci ho messo paca e mbss + warbelt e leg panel (che è una delle configurazioni + papabili) e secondo la mia esperienza e le foto che ho raccolto nessuno di quei tattici ci sta bene (ovvero warlord lbt ecc), ma se vuoi qualcosa di simile, restando nel kit fsbe 2 ci vuole un rrv, è la morte sua, se non ti dispiace appesantirti un po in favore del realismo l'ideale sarebbe rrv+backplate (e volendo paca in tan) warbelt con vertical dropleg panel
gli altri tattici sono molto + visti su marpat woodland come ha detto shark, la sage green suit viene usata nei train cqb quindi il 98% delle volte ci sta il paca + plate carrier o rrv e il leg panel stracolmo di caricatori pistola, m4 e flashbang, e spesso lo zainetto map mbss e o il land ciras
mentre x la flightsuit in tan ho una foto molto bella in cui il tizio indossa mich tan con swimmer headset , ciras land, leg panel e pcu level 5
ps: su quel setup ci vogliono delle alta superflex e safariland, non si vede la serpa abbinata alla warbelt 2 anche xkè quel setup che hai scritto è molto papabile nei force recon che usano prevalentemente il kit fsbe 2
spero di essere stato d'aiuto![]()
Ultima modifica di Paolonix; 23/12/2009 a 14:28
grassie mille...
4000 nomi d'attrezzatura...
hehehe :d
secondo voi,su un setup stile metà anni '80 (tipo a grenada o a panama) può andare bene una 1911a1 con fondina in cuoio accoppiata ad un m16a2?