Pagina 148 di 550 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    grazie shark.
    ho visto girovagando sulla baya che ci sono anche dei pantaloni marpat in gorotex, vengono sempre usati per il freddo?
    sai dove posso trovare una lista dei capi del kit ecwcs ?
    la lista di tutto il kit non so dove sta, non so nemmeno io con esattezza cosa comprende e cosa no. in linea di massima so che c'è una magliettina più leggera, il pile pesante, i pantaloni pensati, il cappellino e il neck gaitor (per il collo), però la mia conoscenza di questo kit si ferma qui per quanto riguarda il corpo dei marines, gran parte di questi capi sono prodotti dalla polartec che glieli personalizza con l'ega e glieli fa in coyote brown (i soliti sboroni)

se cerchi sulla baia ecwcs ti esce fuori qualcosa, però occhio a fare una cernita perchè questo kit è anche usano dagli altri corpi quindi controlla che sia dotazione usmc e non us army o altro. oppure se vuoi il pile polartec pesante basta cercare "polartec usmc"

edit: mi ero dimenticato la domanda sui pantaloni goretex. si sono usati anche quelli, ma il goretex non è per il freddo, ma per la pioggia e l'umidità
    Ultima modifica di Shark86; 14/12/2009 a 14:59

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ok recepito il messaggio.
    altra domanda: i marsoc che tipologia di tattici usano? per caso usano il ciras?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ragazzi avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la misura di un paio di bates 85501... le ricerche fatte con google mi hanno lasciato piuttosto confuso.

leggendo in giro su internet ho visto che il mio numero di piede (41 - 41 1/2) più o meno corrisponde a un 8 in misure usa; ma allo stesso tempo ho in casa un paio di altama che dovrebbero essere (si legge male) taglia 6 1/2! sono io che non so leggere o ho cercato male su internet?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

jimenez:
    l'articolo non è molto approfondito, ma su wiki trovi una somaria descrizione del kit ecwcs (qui)
    i marsoc usano il kit fsbe quindi ciras, rrv e mbss allied ind. anche se questi ultimi due sono piuttosto rari da vedere... il ciras è il più comune
    (ma si sono viste anche foto con gli stessi equipaggiamenti in mjk, probabilmente perchè il marsoc è compreso nel socom che appunto usa equipaggiamenti in khaky

jarhead:
    io ho sempre usato questa tabella

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ma la differenza uomo/donna sta tutta nel numero da cui iniziano a contare le taglie o ci sono differenze anche per quanto riguarda la pianta del piede?
    perchè il venditore della baia nella descrizione di quei bates scriveva proprio il confronto tra le due taglie uomo/donna come a dire "se non cè da uomo prendili da donna che tanto sono uguali".

p.s. petro non posso darti rep. ma è come se l' avessi fatto!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    jarhead:
    io ho sempre usato questa tabella
    secondo questa tabella, io che porto 46/47 dovrei prendere un 13 o 14? non è esagerato???

io in genere mi baso sulle nike, tanto sulla scatola hai tutte le taglie sia europee che americane.

ps: quella tabella è presa da questo sito dove trovate tutte le taglie di tutti i capi, dalle cinte alle cwu27/p:

https://www.alleghenyoutlet.com/char...chartfinal.htm

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

jarhead, hai esattamente il mio numero di piede!
    io ho acquistato un 7 e 1/2 regular, e mi son trovato molto molto bene!
    sono anfibi dotati anche di soletta interna.... togliendola e mettendola sono modulabili, ed è possibile variare la posizione della pianta del piede, più o meno rialzata..
    questo consente di poter usare più calzini con climi rigidi togliendo la suola, e di portarne invece un solo paio d'estate, con la suola montata..
    il problema che hai sollevato me lo son posto anch'io....
    perchè mette alcune taglie precedute dal woman's boots?
    son per piedini femminili, lunghi ma sottili?
    non lo so nemmeno io....
    nel dubbio prendi quelli 7,5 r senza il woman specificato

se hai altre domande circa le misure del mio piede, per esser sicuri dell'acquisto, mandami pure un pm

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

[quote=petro;1967869]jimenez:
    l'articolo non è molto approfondito, ma su wiki trovi una somaria descrizione del kit ecwcs (qui)
    i marsoc usano il kit fsbe quindi ciras, rrv e mbss allied ind. anche se questi ultimi due sono piuttosto rari da vedere... il ciras è il più comune
    (ma si sono viste anche foto con gli stessi equipaggiamenti in mjk, probabilmente perchè il marsoc è compreso nel socom che appunto usa equipaggiamenti in khaky

grazie mille petro

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    se hai altre domande circa le misure del mio piede, per esser sicuri dell'acquisto, mandami pure un pm
    hai pm...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    secondo questa tabella, io che porto 46/47 dovrei prendere un 13 o 14? non è esagerato???
    boh, non so che dire... io porto un 44.5 e sia i belleville che le nike sono un 10.0

46/47?? cazzarola, se tira il vento forte non ti ribalti mica!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.