Pagina 144 di 550 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

il peltor com tac ii è più che utilizzato nelle azioni all'interno di caseggiati e edifici, dove è più che necessaria la protezione per i timpani, dato il rimbombare continuo dei colpi sparati....
    fa la differenza tra il sentire o no dopo, salvaguardando la salute degli operatori....
    ovvio, l'apparato di ritrasmissione suoni fa il suo mestiere, ma dà un quadro sonoro parziale della situazione ....
    sicuramente sarà più efficacie sentire certi suoni infinitesimali a "orecchio nudo"....

pochi softgunner usano apparati del genere (il prezzo ovviamente non aiuta) , soprattutto in boschivo, dove anche lo spostarsi di una sola foglia può fare la differenza....
    esteticamente parlando sicuramente il com tac fa la sua figura, ma dal punto di vista funzionale può avere forti limiti....i nostri gear box non producono infatti suoni capaci di varcare la soglia del dolore uditivo; la sua funzionalità quindi si conclude qui...

sicuramente un bowman o un frogman lasciano molta più libertà da questo punto di vista, permettendo al giocatore di udire a 360°...
    parlando del bowman issued, da quando l'ho provato non me lo son più tolto dalla testa (trovo scomodo solo il dormirci... )

forse prima o poi comprerò qualcosa del genere(tolgo il forse, ammetto... ), ma per il momento credo che il mio bowman originale vada più che bene...

chiedo i possessori degli oggetti issued sopra riportati di aggiungere qualche nozione specifica in più ...
    sicuramente dopo aver utilizzato per anni questi apparati (peltor, sordin) ne saprete davvero tanto....

opinione ovviamente personale.... il tutto sta nel decidersi tra funzionalità, realismo e estetismo....
    nel dubbio.... pian piano si compra tutto!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    il peltor com tac ii è più che utilizzato nelle azioni all'interno di caseggiati e edifici, dove è più che necessaria la protezione per i timpani, dato il rimbombare continuo dei colpi sparati....
    fa la differenza tra il sentire o no dopo, salvaguardando la salute degli operatori....
    ovvio, l'apparato di ritrasmissione suoni fa il suo mestiere, ma dà un quadro sonoro parziale della situazione ....
    sicuramente sarà più efficacie sentire certi suoni infinitesimali a "orecchio nudo"....

pochi softgunner usano apparati del genere (il prezzo ovviamente non aiuta) , soprattutto in boschivo, dove anche lo spostarsi di una sola foglia può fare la differenza....
    esteticamente parlando sicuramente il com tac fa la sua figura, ma dal punto di vista funzionale può avere forti limiti....i nostri gear box non producono infatti suoni capaci di varcare la soglia del dolore uditivo; la sua funzionalità quindi si conclude qui...

sicuramente un bowman o un frogman lasciano molta più libertà da questo punto di vista, permettendo al giocatore di udire a 360°...
    parlando del bowman issued, da quando l'ho provato non me lo son più tolto dalla testa (trovo scomodo solo il dormirci... )

forse prima o poi comprerò qualcosa del genere(tolgo il forse, ammetto... ), ma per il momento credo che il mio bowman originale vada più che bene...

chiedo i possessori degli oggetti issued sopra riportati di aggiungere qualche nozione specifica in più ...
    sicuramente dopo aver utilizzato per anni questi apparati (peltor, sordin) ne saprete davvero tanto....

opinione ovviamente personale.... il tutto sta nel decidersi tra funzionalità, realismo e estetismo....
    nel dubbio.... pian piano si compra tutto!
    grazie x il rispostone, 1 up x te, cmq a me il comtac 2 serve solo x fare le foto, lo devo attaccare ad una mbitr spartan dummy, esteticamente la migliore dummy in circolazione secondo me (sembra vera) ma ovviamente è dummy, x giocare ho il bowman cavalvy con round ptt x icom g7.
    probabilmente alla fine mi pijerò un comtac, con il setup che ho realizzato ci sta troppo ma troppo bene...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

e qui si apre un' altra bella parentesi: prc 148, radio inter/intra team per eccellenza....
    data la bellezza di tale oggetto, più che issued, invito tutti coloro che di repliche vogliono saperne di più a leggere la bella recensione postata dallo zio fester!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=114172

avevo tanto sentito parlare della dummy della spartan.... ma è possibile adattare il ptt originale, sia msa sia peltor? o è possibile fare i dovuti adattamenti solo all'interno? (quasi quasi chiedo aiuto ad heidi frog.... )

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    e qui si apre un' altra bella parentesi: prc 148, radio inter/intra team per eccellenza....
    data la bellezza di tale oggetto, più che issued, invito tutti coloro che di repliche vogliono saperne di più a leggere la bella recensione postata dallo zio fester!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=114172

avevo tanto sentito parlare della dummy della spartan.... ma è possibile adattare il ptt originale, sia msa sia peltor? o è possibile fare i dovuti adattamenti solo all'interno? (quasi quasi chiedo aiuto ad heidi frog.... )
    la dummy spartan ha gli attacchi (seppur dummy) milspec, inoltre la versione limitata che costa 20 dollari in + ha anche l'adattatore maritime x i ptt waterproof con tanto di oring, in ogni caso ho delle foto interessanti su questa dummy appena ho tempo ne posto un paio

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ragazzi ho bisogno di aiuto, io non ci sto capendo più niente su queste prc148.
    dove posso trovarla una che sia pld e che vada pbene per il frogman momentaneamente.
    in più quale sarebbe il ptt corretto da usare?
    grazie mille.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

sogno o son desto?!
    https://www.marinecorpstimes.com/new...e_iar_120209w/
    a me personalmente è venuto da piangere!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fnf Visualizza il messaggio
    sogno o son desto?!
    https://www.marinecorpstimes.com/new...e_iar_120209w/
    a me personalmente è venuto da piangere!!

purtroppo non sogni... stringiamoci e rosichiamo insieme

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

avendo preso la minimi da poco immagino che tu ci sia rimasto un po' male... ma è da un pezzo che si parla di sostituire la minimi.
    non solo per aggiornare gli armamentari ma anche per una questione di praticità: il saw gunner generalmente è il primo a cui gli insurgent cercano di sparare, oltre al fatto che è il più "goffo" e lento con evidenti conseguenze per lui ed il team

a me personamente l' h&k iar piace un sacco :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no scusate, non ho capito l'utilità di eliminare una minimi per far posto ad un'arma da fuciliere, soprattutto diversa dal solito m4/m16

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

wtf!!
    eh,vabbè,ma tra quanto dovrebbe entrare in servizio?! cioè,faccio ora a godermela la 249...vero..?!
    ah,maledizione,noi e le nostre passioni!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.