Pagina 139 di 550 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    salve gente,

devo farmi delle ginocchiere, vorrei qualcosa in coyote brown, ho visto che ci sono quelle usmc issued sulla baia, qualcuno le ha, sono comode? come ci si regola per le taglie? se avete altri consigli postate pure

grazie
    ci sono due tipi di ginocchiere usmc issued. le bijans/alta (proguard) in cb e le alta in cb/desert/black. io ho le alta e sono ottime
    Ultima modifica di HOOT; 27/11/2009 a 16:00

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ecco infatti... non sapevo se i fr fossero anche loro parte del socom...
    Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    i marsoc sono passati parzialmente all'mjk perchè sono sotto il comando del socom e quindi si sono uniformati al resto delle special forces. i fr essendo ancora sotto il comando esclusivo usmc (sono anche tornati ai loro vecchi compiti) hanno roba cb facente parte del kit fsbe ii. nessuna buffetteria in mjk, al massimo in woodland (rimasugli di vecchie dotazioni) o od in casi rarissimi
    hai letto male

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    alta in cb/desert/black. io ho le alta e sono ottime
    sarebbero le superflex con altalok? ma poi.. cos'è sto altalok??

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ragazzi una domanda: i marines usano il multi wrap per coprirsi il viso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    sarebbero le superflex con altalok? ma poi.. cos'è sto altalok??
    il sistema di chiusura delle ginocchiere alta

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda: i marines usano il multi wrap per coprirsi il viso?
    no, usano i balaclava

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    hai letto male
    lol ho scritto male... volevo dire che non sapevo che le fr erano al comando dell'usmc...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    no, usano i balaclava
    e' issued anche il neck gaiter facente parte del kit ecwcs che è molto simile nella forma ad un recon wrap. però è un capo tecnico per temperature rigide, di sicuro d'estate ci fai la sauna

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ok grazie petro

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusatemi se la domanda già é stata fatta, ma ho passato tutto ieri notte a cercare una risposta col tasto apposito (con ricerca avanzata) ma non ho trovato nulla: gli usmc utilizzano gusci col loro simbolo o semplici gusci colt?

la pistola viene utilizzata solo dagli ufficiali e sottoufficiali oppure può essere adoperata da qualasiasi graduato.
    i meu esattamente che tipologia di fondina utilizzano?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    scusatemi se la domanda già é stata fatta, ma ho passato tutto ieri notte a cercare una risposta col tasto apposito (con ricerca avanzata) ma non ho trovato nulla: gli usmc utilizzano gusci col loro simbolo o semplici gusci colt?

la pistola viene utilizzata solo dagli ufficiali e sottoufficiali oppure può essere adoperata da qualasiasi graduato.
    i meu esattamente che tipologia di fondina utilizzano?
    i fucili con loghi usmc è un invenzione del soft air sugli m4 ci sono loghi colt, sugli m16 loghi fn

la pistola in genere è usata un pò da tutti se se ne sente il bisogno e non è usata solo dai capi squadra o graduati. per le meu il discorso è particolare perchè sono delle grandi unità che racchiudono "sottounità" anche molto diverse tra loro. ci sono quelle che non sono altro che semplice fanteria "specializzata" (non dimentichiamo che le meu sono truppe da sbarco) e quindi usano la serpa (o altre fondine che si sono viste di rado) con la m9 e poi ci sono altre mini unità molto più vicine ai force recon che sono molto più specializzati dei loro colleghi e quindi hanno la safariland con la meu(soc) pistol. in genere quest'ultime sono unità addestrate all'antiterroismo e hanno l'abilitazione a certi tipi di missioni speciali (ci sono alcune foto di questi tipi di unità meu nella gallery, li riconosci perchè di primo impatto sembrano force recon)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.