salve gente,
devo farmi delle ginocchiere, vorrei qualcosa in coyote brown, ho visto che ci sono quelle usmc issued sulla baia, qualcuno le ha, sono comode? come ci si regola per le taglie? se avete altri consigli postate pure
grazie
salve gente,
devo farmi delle ginocchiere, vorrei qualcosa in coyote brown, ho visto che ci sono quelle usmc issued sulla baia, qualcuno le ha, sono comode? come ci si regola per le taglie? se avete altri consigli postate pure
grazie
domandina: coltello serramanico gerber gator è issued?
esiste un tattico che accomuna gli usmc e magari le special forces (magari da mettere sopra la pcu level 5).. ?
grazie mille...
Ultima modifica di HOOT; 27/11/2009 a 15:06 Motivo: EDIT: vendita al di fuori del mercatino
dipende da quali "special forces"... detto così è molto generico
la pcu si è vista addosso a force recon, e allora potresti prendere un rrv in cb o un mbss allied sempre in cb
mitico petro... che ci mette sempre la zampina.. :d
quindi questa pcu la usano sia marine, che army, che seal?
fico..![]()
Ultima modifica di HOOT; 27/11/2009 a 15:06 Motivo: EDIT: non siamo nel mercatino
marsoc e fr hanno in comune i tattici del kit fsbe ii quindi ciras, mbss e rrv come ha detto petro. comunque occhio a dire "vendo questo, compro quello" perchè non è il mercatino e poi arriva rebel con la motosega
no quello a serramanico non dovrebbe essere issued, usano quelli multiuso (il modello esatto non me lo ricordo)
Ultima modifica di HOOT; 27/11/2009 a 15:06
della benchmade non hanno incomune anche con l'us army? se si allora basta seguire bene ebay e si trovano pezzi a poco, io trovai un benchmade in tasca foliage green a poco meno di 20 dollari, ma a quel tempo non avevo priorità nel prenderlo.
non so io avevo puntato il modello issued che vidi su specwargear con la hard polymer holster cb e manico cb
https://www.specwargear.com/update10...on-knife-9.jpg
questo fa parte del kit fsbe ii
ah questo l'ho visto più di una volta e si, sta in effetti a prezzi un po' altini...molto di più del ka-bar che lo trovi anche a prezzi stracciati, ma credo che con quello hai seri problemi alla dogana se lo vedono.