Pagina 130 di 550 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda
    io per il momento ho una replica del pasgt e vorrei cambiare la mentoniera di gomma con un chin strap (come mi ha fatto notare braden è orribile), ma vorrei dei chiarimenti, prima di comprarne una e magari sbagliare il modello.
    nessuno di voi ha mai sostituito un chin strap?
    grazie
    si è un pò un lavoraccio ma si fa con un pò di pazienza. io ho preso il chin strap originale taglia x-small/small/medium da un utente qui sul forum però devo dire che sul mio pasgt ci va davvero troppo preciso, non vorrei che il mio elmetto fosse una replica large. in ogni caso ho dovuto lavorare parecchio perchè il vecchio chin strap era fissato in modo permanente all'elmetto. ecco le foto del lavoro che ho fatto.

qui ho tolto tutti i i ribattini che fissavano il liner interno e il chin strap, ho stuccato i buchi con l'acciaio liquido della pattex (lo so sulla plastica non va molto bene, ma era l'unica cosa che avevo in casa disponibile che poteva essere carteggiata una volta asciugata) e infine ho carteggiato l'acciaio liquido in eccesso e fatto i nuovi buchi per il chin strap (seguendo delle foto reali, sono andati ad occhio) e quello per l'nvg mount

ho ripitturato la calotta con una bomboletta od della fosco

siccome ho preso solo il chin strap senza liner, ho ovuto fare l'upgrade interno usando dei pad per mich quindi ho incollato il velcro internamente con il bostik e messo i pad

ed ecco il risultato a lavoro finito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

quindi se ho capito bene l elmetto aveva gia dei buchi ma erano in posizioni sbagliate? il telino che hai messo di che taglia è?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor.u.s.m.c. Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene l elmetto aveva gia dei buchi ma erano in posizioni sbagliate? il telino che hai messo di che taglia è?
    si erano tuti sballati, più che altro perchè il liner della mia copia era diverso da quello dell'lwh, quindi tutto un altro modo per essere ancorato all'elmetto.
    il telino è originale modello double face (marpat desert/woodland) taglia m/l mi pare

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

ti ho risposto nel topic del tuo set-up...però noto ora che è replica quindi diventa un pò più complicato come ti ha fatto notare giustamente shark...cmq ti faccio un copia incolla della risposta sull'altro topic:
    per la questione del cambio chinstrap non è affatto difficile poi c'è un kit prodotto dalla oregon aero chiamato blss che praticamente sostituisce il chinstrap aggiungendo i pad come nei mich e i chin strap a 3 punti. lo trovi sulla baia a prezzo modico ed è molto comodo, almeno per me
    anche se non credo sia usmc issued però il mio ha i chinstrap verdi e non stanno male...diciamo che una soluzione più economica del soggolo dell'lwh ma non è per niente male

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

e per il fissaggio al pasgt dei nuovi chinstrap cosa hai utilizzato ? rivetti o ribattine ?

è venuto un bel lavoro

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

l'effetto finale è davvero notevole! soprattutto guardando la base di inizio...
    shark, di che marca è quella replica?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    e per il fissaggio al pasgt dei nuovi chinstrap cosa hai utilizzato ? rivetti o ribattine ?

è venuto un bel lavoro
    ho usato viti e bulloni. le teste delle viti me le sono fatte modificare da mio padre al tornio per farle sembrare più simili all'originali (quel tipo di vite non si trova in ferramenta, hanno la testa troppo larga e la "calotta" troppo poco "accentuata"). se cliccate sulla foto in cui si vede l'elmetto pitturato in od, si dovrebbe ingrandire e quindi si vedono meglio

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    l'effetto finale è davvero notevole! soprattutto guardando la base di inizio...
    shark, di che marca è quella replica?
    grazie, non lo so di che marca è ma è di circa 8 anni fa, più o meno da quando ho iniziato a sparacchiarmi con gli amici nel mio giardino di casa!!!!! :-d credo che sia una delle prime repliche del pasgt, pagato all'epoca 35 mila lire
    Ultima modifica di Shark86; 10/11/2009 a 20:29

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    si è un pò un lavoraccio ma si fa con un pò di pazienza. io ho preso il chin strap originale taglia x-small/small/medium da un utente qui sul forum però devo dire che sul mio pasgt ci va davvero troppo preciso, non vorrei che il mio elmetto fosse una replica large. in ogni caso ho dovuto lavorare parecchio perchè il vecchio chin strap era fissato in modo permanente all'elmetto. ecco le foto del lavoro che ho fatto.

qui ho tolto tutti i i ribattini che fissavano il liner interno e il chin strap, ho stuccato i buchi con l'acciaio liquido della pattex (lo so sulla plastica non va molto bene, ma era l'unica cosa che avevo in casa disponibile che poteva essere carteggiata una volta asciugata) e infine ho carteggiato l'acciaio liquido in eccesso e fatto i nuovi buchi per il chin strap (seguendo delle foto reali, sono andati ad occhio) e quello per l'nvg mount

ho ripitturato la calotta con una bomboletta od della fosco

siccome ho preso solo il chin strap senza liner, ho ovuto fare l'upgrade interno usando dei pad per mich quindi ho incollato il velcro internamente con il bostik e messo i pad

ed ecco il risultato a lavoro finito
    shark come hai attacato di preciso il chin strap all'elmetto? tramite i bulloni immagino!!! giusto per capire

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    shark come hai attacato di preciso il chin strap all'elmetto? tramite i bulloni immagino!!! giusto per capire
    si con 4 viti e bulloni, si vedono nella seconda foto

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domandina: sono difronte ad una scelta, norotos 3 hole replica g&p (che tra l'altro è anche abbastanza costoso) + rhino o anpvs 14/7 mount (quello semplice a piastrina) x mich con rhino. ovviamente su un mich od con chinstrap gentex, goggles retention od e telino da usare reversible marpat desert/woodland sul lato desert. sapete consigliarmi?
    Ultima modifica di Paolonix; 15/11/2009 a 10:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.