Pagina 129 di 550 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

ragazzi,grazie delle proposte e della velocità! mi fa piacere di aver sollevato un problema che è o è stato comune! comincerò a rastrellare a tappeto!!! in fondo una vita è lunga.....

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

signori,ma il mich entrerà in dotazione a tutto lo usmc?!
    nella galleri si vedono i grunt col mich nel centro mout,alcuni per lo meno...
    vebbè,ho un'altra domanda,che mi preme ancor di più.
    un amico (o meglio,un conoscente,ma marine per davvero!!) mi ha procurato delle tasche ei per il ciras,3 porta caricaori doppie,solo che è stato tagliato il flap che si aggancia al velcro frontale;ed i caricatori rimangono "liberi" diciamo,tenuti in sede dal solo elastico...
    voi ne avete viste altre modificate così?!
    mi ha detto che molti lo facevano per una questione di comodità,tenevano chiuse col velcro solo quelle sul fianco ("recovery mag",una roba del genere,non ricordo di preciso :s )...ho visto in molte foto che altri ripiegano il flap all'interno,ma non ricordo altri casi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quando gioco tengo il flap all'interno della tasca, in modo da poter estrarre i caricatori più velocemente, col flap all'interno i caricatori non ballano anche se ne rimane solo uno e non rischio di perderli, immagino che col flap tagliato cambi di poco

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve avrei una piccola richiesta, mi aiutereste a compilare una patch usmc force recon da front admin panel x il ciras (quella rettangolare tan con bordature ega e scritte in marrone)

devo aggiungere anche il grado e devo dire che mi garba gysgt anche x come suona :d

mi manca solo il gruppo sanguigno quindi se riuscissi a realizzarla senza sarebbe meglio

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fnf Visualizza il messaggio
    quella che dici tu è la "tuta da ginnastica",la pt...
    è abbinata ai pants con ega,tutto verde,od...
    esatto è la tuta da ginnastica in pt
    risolto
    grazie

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    salve avrei una piccola richiesta, mi aiutereste a compilare una patch usmc force recon da front admin panel x il ciras (quella rettangolare tan con bordature ega e scritte in marrone)

devo aggiungere anche il grado e devo dire che mi garba gysgt anche x come suona :d

mi manca solo il gruppo sanguigno quindi se riuscissi a realizzarla senza sarebbe meglio

se vuoi un bell'esempio hoot ne ha postata una bellissima nella gallery equip!

invece dell' msob, nel reparto di apparteneza, potresti scrivere semplicemente fr, ma non sono sicuro che la sigla sia corretta....

per il gruppo sanguineo, il mio consiglio è di matterlo! e' di vitale importanza per loro, e non è trascurabile se si vuol replicare bene un flight badge....

malgrado le lacune , spero di esserti stato d'aiuto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    se vuoi un bell'esempio hoot ne ha postata una bellissima nella gallery equip!

invece dell' msob, nel reparto di apparteneza, potresti scrivere semplicemente fr, ma non sono sicuro che la sigla sia corretta....

per il gruppo sanguineo, il mio consiglio è di matterlo! e' di vitale importanza per loro, e non è trascurabile se si vuol replicare bene un flight badge....

malgrado le lacune , spero di esserti stato d'aiuto!
    si l'ho vista ed infatti è stata la mia ispirazione, per il gruppo sanguigno credo tu abbia ragione, mentre il mio dubbio era sulla dicitura del reparto, non so se ad esempio 2nd mfr sia una dicitura valida, mentre x gysgt che sta per gunnery sergent sono sicuro sia valida xkè è uno dei loro gradi sergente

inoltre volevo sapere dove posso farne fare una completamente diversa ovvero una semplice sottile con solo il nome grande o grado.nome da mettere sull'mbss backpack

Club

Predefinito

2nd mfr mi suona ancora meglio!!!!
    se qualcuno ha una foto a riguardo sarebbe il massimo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    2nd mfr mi suona ancora meglio!!!!
    se qualcuno ha una foto a riguardo sarebbe il massimo!
    se fosse una dicitura corretta andrebbe bene, 2nd mfr gysgt pain usmc e non servirebbe neanche il gruppo sanguigno che potrei metterlo su una piastrina da stivale (quelle da collo che fissano nei lacci dei belleville)

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ragazzi una domanda
    io per il momento ho una replica del pasgt e vorrei cambiare la mentoniera di gomma con un chin strap (come mi ha fatto notare braden è orribile), ma vorrei dei chiarimenti, prima di comprarne una e magari sbagliare il modello.
    nessuno di voi ha mai sostituito un chin strap?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.