possiedo gli 85 501.. senza ferro punta anteriore, leggeri e resistenti.... li hanno anche due miei compagni di squadra.... non sono mai stati con i piedi a mollo, anche cadendo pieni dentro dossi colmi e fiumicelli.... bellissima linea, ega stampata, ottimo fondo....te li consiglio.....![]()
ciao a tutti.
scusate se é stato gioà chiesto, ma ho ricercato e nessun risultato. allora avrei 2 domandine facili facili:
1 - come si chiama la patch in cui vi é il simbolo dell'usmc ed i dati personali che si trova su molti tattici.
2 - dovrei andare a new york, qualcuno sa se posso trovare qualche smercio li? non so se é tutto materiale pubblicamente invendibile, però se determinati negozianti qui in italia ne hanno a pacchi, da qualcuno li avranno pur presi.
3 - posso trovare stores online che vendono a prezzi diciamo decenti oltre che ad ebay? oltre al materiale che non spediscono all'ester, ci sono dei rpezzi troppo alti e mi converrebbe a volte comprare da un famoso negoziante qui in italia che li mette a prezzi enormi.
parlo di materiale sempre originale, non copie.
Ultima modifica di Norse; 17/09/2009 a 23:57
1 - credo tu stia parlando dei flight badge
2- purtroppo non so come aiutarti
3- se cerchi materiale eagle o aites in coyote (le versioni civili naturalmente) prova da optactical, skd tac ed entrygear (non posto i link, ma ti basta cercare i nomi con google) per materiale militare l'unica via è ebay, a parte alcuni oggetti che si riesce a trovare qua e là
aggiungo solo triadtactical alla lista visto che ha un po' di roba interessante sempre in cb eagle.come ha detto petro per il materiale militare e non le versioni 'civili' c'e' praticamente solo ebay.
che poi volevo dire triad anch'io, non optactical![]()
optactical di ei ha poco e niente
vi ringrazio, quindi mi tocca solo che andare a fortuna su ebay.
girando per l'helmet gallery ho visto la serie di foto che ha postato chavez sugli elmetti ranger edition... ho notato un diverso tipo di norotos, one hole....
avendo in casa un elmetto originale mich 2000 msa, con foro per sfaffa mich nvg, mi scocciava tanto fargli 3 fori per adattarlo al norotos 3 hole....
quindi, arrivo al dunque.... si sono mai viste meu, fr, msob o altri reparti usmc che lo adottano.... se qulcuno avesse qualche foto sarebbe l'asso di briscola!![]()