Pagina 103 di 550 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    esistono due versioni: una in coyote brown, destinata ai marines e l'altra desert tan, per us army e usaf (anche se, recentemente, l'usaf sta adottando lo stesso modello in foliage green).
    io intendo quella con l'ega sul tallone (esattamente il modello della foto che ho postato), quindi destinata ai marines. sulle foto che girano sembrano marrone scurissimo e non coyote brown

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vi farò una domanda anche io, perchè non mi ricordo più bene una cosa.

per un set-up usmc msob/mfr vanno bene anche le msa sordin dual comms o single comms oltre che alle classiche peltor comtac ii ?

grazie

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ho una domanda:
    qual'è il nome tecnico di questo (bazooka)?
    grazie
    Ultima modifica di Cpl. Jimenez; 02/09/2009 a 12:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non hai una foto un po più grande?

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

postata più grande avevi ragione è molto meglio

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gerico Visualizza il messaggio
    ho una domanda:
    qual'è il nome tecnico di questo (bazooka)?
    grazie
    at4

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

gli americani lo chiamano m136 at4, il vero nome sarebbe solo at4

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

sarebbe il soprannominato "matador"?

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

ragazzi qualche domandina che mi auguro non siano stupide.

qui nel fc spesso ho visto un acronimo utilizzato credo per i "force recon" cioè mfr. questo è un acronimo "ufficiale"? lo chiedo perchè se digitate mfr su qualche motore di ricerca di apre un sito u.s.m.c. https://www.mfr.usmc.mil/ dove mfr sta per "marines force riserve" che non credo siano la stessa cosa giuto?

ho provato a rigurdarmi tutta la ns gallery ma non ho avuto risposta (forse la foto che cerco lo vista su un'altro forum o forse è meglio che vado in ferie ) mi è sembrato di aver visto un operatore "force recon" portare una serpa per .45. mi sbaglio o i fr oltre a portare le safariland usano anche le serpa?

dove è possibile vedere la kit list fsbe ii, quando digito ciò su un motore di ricerca trovo per lo più negozi e venditori specie "china made" e non riesco a trovare nulla di ufficiale da cui attingere informazioni corrette.

grazie ragazzi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black_hawk78 Visualizza il messaggio
    qui nel fc spesso ho visto un acronimo utilizzato credo per i "force recon" cioè mfr. questo è un acronimo "ufficiale"? lo chiedo perchè se digitate mfr su qualche motore di ricerca di apre un sito u.s.m.c. https://www.mfr.usmc.mil/ dove mfr sta per "marines force riserve" che non credo siano la stessa cosa giuto?
    sta per marine force recon. hanno avuto diversi nomi nel tempo, "force reconnaissance", "force recon", "marine force recon" sono sempre loro

ho provato a rigurdarmi tutta la ns gallery ma non ho avuto risposta (forse la foto che cerco lo vista su un'altro forum o forse è meglio che vado in ferie ) mi è sembrato di aver visto un operatore "force recon" portare una serpa per .45. mi sbaglio o i fr oltre a portare le safariland usano anche le serpa?
    da che mi ricordi no. non mi pare che sia apparsa, nel nostro fan club, una foto di un force recon con l'accoppiata serpa + meu(soc) pistol. con quella pistola usano la safariland

dove è possibile vedere la kit list fsbe ii, quando digito ciò su un motore di ricerca trovo per lo più negozi e venditori specie "china made" e non riesco a trovare nulla di ufficiale da cui attingere informazioni corrette.

grazie ragazzi.
    qui trovi tutto il materiale facente parte del kit fsbe ii:

https://www.specwargear.com/fsbe2.html

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.