Pagina 102 di 550 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

tempo fa usavano solo gli m16a4 poi gli ufficiali richiesero un fucile più corto e maneggevole e l'm4 fu adottato nella maggior parte del corpo. successivamente di fronte ai problemi dell'm4 (maggiori rispetto all'm16) sono tornati sui loro passi. adesso le cose dovrebbero stare così: m4 alle forze speciali (marsoc e mfr), alle unità meu con impieghi speciali (per esempio quelle impegate nell'antipirateria), ai capisquadra, alle unità meccanizzate (per questioni legate alla praticità), allo special reaction team e alcune volte ai granatieri, anche se al momento l'arma standard di un granatiere usmc è m16a4+m203 (e il fatto che usino l'm4 è correlato al fatto che appartengono ad una delle categorie citate sopra).
    Ultima modifica di Shark86; 26/08/2009 a 20:13 Motivo: orrori ortografici

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ok grazie, ma allora le foto che ho postato si riferiscono a ufficiali o unità meccanizzate, perche i mfr i meu e i marsoc non adottano l'mtv

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gerico Visualizza il messaggio
    ok grazie, ma allora le foto che ho postato si riferiscono a ufficiali o unità meccanizzate, perche i mfr i meu e i marsoc non adottano l'mtv
    il marsoc non usa l'mtv ma le unità meu si, quindi non è detto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

potete spiegarmi che body armour utilizza ogni unità dei marines (esempio cosa usano meu,marsoc, i force recon etc?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

leggiti l'apposito topic stickato in alto e usa il tasto cerca :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate non avevo visto il topic

Club
    non affiliato

Predefinito

allora, ho un dubbio atroce....
    un mio compagno di squadra vuole comprarsi degli anfibi usmc issued/approved e nonostante il mio consiglio (belleville 590 goretex) lui ha scelto i bates 88501 in goretex per una questione di risparmio, ma il discorso è: di che colore sono questi cavolo di anfibi? su un sito li fanno vedere marroni scuro, su altri chiari tipo belleville. quindi che tonalità hanno? confrontandoli con i belleville sono dello stesso colore? anche perchè se fossero scuri avrebbe ragione il mio amico a non prenderli perchè sono bruttini. non ce la faccio più.....

parlo di questi:

ps: altra cosa visto che siamo in tema, ma sbaglio o su ebay si trovano sempre meno belleville 590 usmc? li stanno togliendo dalla dotazione?

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io li ho enrabi sono praticamente uguali, cambia un pò solo la suola

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

la soluzione migliore non è indossare mtv o spc ma stare a casa. in quel modo si evitano diversi rischi. questo scalable inizia poco poco ad interessare, anche se il caro plate carrier me lo tengo anche se appunto ci sono cose con compralo subito a 249 dollars (forse è una bufala questa "a?mor^ith, come una copia cinese, tanto vale bayab?nned che fa tutte queste copie di tutte queste figate tra cui pcu e tante altre porcherie come tutti sapete e prenderlo li). non è nulla di inarrivabile (comprensivi di tutti gli insertini, poi per quanto riguarda me basta che ci sia il tattico e le zone mollificate per inserire le protezioni ai fianchi e sono contento). non è nulla di arrivabile ma il prezzo di listino qual'è 600 dollari circa? eagle industries, vendita a pubblico (civili contractors, o non è ancora in libera vendita questo spc?).

si vede anche accennato in generation kill (che è fatto davvero bene ed è stra in tema) e ve l'avevo già detto e l'aveva già detto tanta gente più esperta: viene fuori l'ordine misione e i sergenti dicono "maglietta nera pantaloni desert" e via...
    lancio di mortaio di avvertmento libero indumenti, protezione: totale.
    nel telefilm dalle sette puntate mi pare ci sia una o un paio di volte dove si sente accennare, a come vestirsi. e' una informazione che passa dai fogli alla bocca del sergente nella catena di comando e va poi a tutti i ragazzi comandati da lui a voce o su lavagna in briefing session.

yo.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 01/09/2009 a 11:43

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    allora, ho un dubbio atroce....
    un mio compagno di squadra vuole comprarsi degli anfibi usmc issued/approved e nonostante il mio consiglio (belleville 590 goretex) lui ha scelto i bates 88501 in goretex per una questione di risparmio, ma il discorso è: di che colore sono questi cavolo di anfibi? su un sito li fanno vedere marroni scuro, su altri chiari tipo belleville. quindi che tonalità hanno? confrontandoli con i belleville sono dello stesso colore? anche perchè se fossero scuri avrebbe ragione il mio amico a non prenderli perchè sono bruttini. non ce la faccio più.....

parlo di questi:

ps: altra cosa visto che siamo in tema, ma sbaglio o su ebay si trovano sempre meno belleville 590 usmc? li stanno togliendo dalla dotazione?
    esistono due versioni: una in coyote brown, destinata ai marines e l'altra desert tan, per us army e usaf (anche se, recentemente, l'usaf sta adottando lo stesso modello in foliage green).

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.