Pagina 90 di 550 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

c'è da dire che tra tag e pantac la differenza c'è... pur essendo le repliche del body in questione..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    anche quello tag è una replica in fin dei conti, l'originale lo fa la eagle industries con il nome di modular tactical vest, mtv appunto. su ebay l'ho visto sempre a cifre astronomiche del tipo 650 euro solo la base
    per queste cose non guardare ebay
    l'mtv è prodotto dalla ppi (protective products international subsidiary of protective products of america)

650$ è una cifra esorbitante, ma non è nulla se confrontata con i 2700$ dei primi mtv vendti sulla baia verso metà 2007 (praticamente in contemporanea con l'inizio della distribuzione alle truppe :d)

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    c'è da dire che tra tag e pantac la differenza c'è... pur essendo le repliche del body in questione..
    non li ho mai visti dal vero quindi non posso giudicare la qualità (anche se credo che difficilmente un prodotto pantac sia fatto meglio di un tag :d)
    esteticamente però il pantac è più somigliante
    Ultima modifica di Petro; 12/07/2009 a 23:36

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    non li ho mai visti dal vero quindi non posso giudicare la qualità (anche se credo che difficilmente un prodotto pantac sia fatto meglio di un tag :d)
    esteticamente però il pantac è più somigliante
    lo si può immaginare, la tag produce materiale mil spec di alto grado, la pantac, pur producendo discreti prodotti, non ha specifiche militari e la sua distribuzione penso si limiti al solo softair
    solo che 220 euro di pantac quando con i soliti soldi non è impossibile trovare chessò, una base rrv eagle, mi sembrano decisamente troppi, o perlomeno meglio spendibili...

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

mah non sò come sia l'mtv della pantac...però io possiedo lo spartan ii della tag ed è veramente bello, sai come colore che come cuciture, finiture, ecc...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

per queste cose non guardare ebay
    l'mtv è prodotto dalla ppi (protective products international subsidiary of protective products of america)
    sei sicuro che sia prodotto dalla ppi e non dalla eagle?

Club
    ASAF

Predefinito

sei sicuro che sia prodotto dalla ppi e non dalla eagle?
    al 99.9%
    i primi 60mila (quelli in distribuzione da aprile 2007 ad oggi) sono fabbricati dalla ppi
    non so se da quest'anno anche eagle abbia vinto l'appalto per la produzione, ma ne dubito
    da dove vengono le tue informazioni?

edit.
    ora che ci penso ho letto da qualche parte che ei ne ha prodotto un piccolo lotto... è possibile che tu abia visto quelli su ebay? (ad esempio da vixsin? :d)
    Ultima modifica di Petro; 13/07/2009 a 10:44

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

al 99.9%
    i primi 60mila (quelli in distribuzione da aprile 2007 ad oggi) sono fabbricati dalla ppi
    non so se da quest'anno anche eagle abbia vinto l'appalto per la produzione, ma ne dubito
    da dove vengono le tue informazioni?

edit.
    ora che ci penso ho letto da qualche parte che ei ne ha prodotto un piccolo lotto... è possibile che tu abia visto quelli su ebay? (ad esempio da vixsin? :d)
    esatto su ebay girano quelli della eagle, per esempio adesso ne gira uno medium a 750 dollari ma non da vixsin. poi mi sembrava che tempo fa era uscita una news proprio sul sito della eagle dove diceva che erano in distribuzione gli mtv all'usmc, quind avevo fatto 1+1. ma se sei sicuro al 99% allora è come dici te

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

domanda da ignorantone.... quali sono i tactical lanyard per m9 e m1911 utilizzati dalle meu, e da chi sono prodotti? se qualcuno riuscisse a farmi un pò di chiarezza gliene sarei grato! ne esistono anche in coyote brown issued?
    in molte foto ne ho visti in black....

Club
    ASAF

Predefinito

gem-tech lanyard... si vede sia in tan che nero

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

anche quello tag è una replica in fin dei conti, l'originale lo fa la eagle industries con il nome di modular tactical vest, mtv appunto. su ebay l'ho visto sempre a cifre astronomiche del tipo 650 euro solo la base
    quello della tag non è esattamente una replica dell'mtv ma una cover diversa per gli inserti balistici morbidi del vecchio iba, infatti l'mtv usa degli inserti balistici morbidi di forma diversa

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.