thread: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

ragazzi ho trovato il paca ad una cifra veramente ridicola, 18€.. peccato che sia solo verde...

dite he sta male (o cmq è poco realistico) in assetto marpat desert o con la flight in tan magari sotto al pc ??

e un altra info.. ho visto delle foto con marines col fritz.. ma lo usano ancora? e chi? l'attacco del visore da metterci è quello "vecchio" che si aggancia davanti e dietro all'elmetto?

il paca verde non lo usano, mi dispiace. a dire il vero neanche il fritz quello che vedi è identico ma non è un pasgt bensì un lwh (light weight helmet). le differenze tra i due stanno solo nel chin strap che nel fritz è a 2 punti, nel lwh è a 4 con il relativo ega stampato sulla nuca. quindi puoi comprare la replica di un fritz e sostituirci il chin strap... se lo trovi l'attacco del visore è quello classico per il fritz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    13 Dec 2008
    229

come si regola un acog 4x32????

Club
    non affiliato
    13 Dec 2008
    229

p.s. so che forse non è la sezione adatta però nn sapevo dove scriverlo??

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines
    20 Apr 2008
    5,936

tasto cerca... e poi basta che ci smanetti e si capisce. ci son due torelline, una regola la tacca di mira sull'asse verticale, una su quello orizzontale.

Club
    non affiliato
    13 Dec 2008
    229

fino a li c'ero gia però non riesco a mandarlo in asse...

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

le differenze tra i due stanno solo nel chin strap che nel fritz è a 2 punti, nel lwh è a 4 con il relativo ega stampato sulla nuca.
    se parli superficialmente della forma ok, ma il lightweight non ha niente a che vedere col fritz, è tutto un'altro elmetto. diverso nella costruzione e nel peso.

Club
    L.G.M.
    39
    23 Dec 2007
    93

se parli superficialmente della forma ok, ma il lightweight non ha niente a che vedere col fritz, è tutto un'altro elmetto. diverso nella costruzione e nel peso.
    il lwh è leggermente più ampio e coprente mantenendo pur sempre la stessa forma del pasgt.
    credo sia anche leggermente più sottile oltre che leggero.
    qualche settimana fa me ne è scappato uno sulla baia,a buon prezzo com'era ci ho provato,alla fine ho rimediato un pasgt + upgrade kit 4 points chin strap

circolano in giro 2 "versioni" del lwh,una ha il sistema di cordura stile pasgt per il sostentamento della testa ma con sottogola a 4 punti.
    più recentemente il corpo ha deciso di sostituire il tutto con pads[non mi viene il termine italiano],le protezioni in gomma piuma per intenderci.
    per una semplice questione di comfort è stato fatto.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

si intendevo la forma, non credo che lui volesse comprare un pasgt originale il discorso era "se vuoi un lwh prendi una replica del fritz e cambiaci il chin strap"

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

il lwh è leggermente più ampio e coprente mantenendo pur sempre la stessa forma del pasgt.
    credo sia anche leggermente più sottile oltre che leggero.
    qualche settimana fa me ne è scappato uno sulla baia,a buon prezzo com'era ci ho provato,alla fine ho rimediato un pasgt + upgrade kit 4 points chin strap

circolano in giro 2 "versioni" del lwh,una ha il sistema di cordura stile pasgt per il sostentamento della testa ma con sottogola a 4 punti.
    più recentemente il corpo ha deciso di sostituire il tutto con pads[non mi viene il termine italiano],le protezioni in gomma piuma per intenderci.
    per una semplice questione di comfort è stato fatto.
    e' un upgrade che veniva fatto occasionalmente anche sui fritz, non è esclusivo del lwh.

Club
    L.G.M.
    39
    23 Dec 2007
    93

e' un upgrade che veniva fatto occasionalmente anche sui fritz, non è esclusivo del lwh.
    si lo so,come ho detto al mio pasgt ho montato appunto un chin strap 4 points e i pads in gomma piuma,è un upgrade apposta per il pasgt.
    quello che intendevo è che in giro i lwh li trovi sia in un modo che in un altro.

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.