ok li ho visti,,,,,azz,,,costano un bordello....i mecanix sapete se sono validi??....quelli in coyote sono stupendi!!grazie
ok li ho visti,,,,,azz,,,costano un bordello....i mecanix sapete se sono validi??....quelli in coyote sono stupendi!!grazie
io ho i mechanix original glove (quelli con le scritte sul dorso della mano, in versione coyote), molto belli e resistenti, però sono leggeri e quindi per il freddo non tanto adatti, risolvibile mettendo dei quanti sottili per lo sport (tipo per la corsa) che si trovano nei vari negozi di articoli sportivi, anche se io li ho usati senza tranquillamente questo inverno...
comunque consigliati![]()
grazie mille
i mechanix sono ottimi, ho lo stesso modello che ha simò, sarà che io non patisco molto il freddo ma li ho usati per tutto l'inverno, anche nella neve e non ho mai avuto problemi.
una cosa molto importante è che sono molto sottili e non perdi sensibilità nelle mani
ero interessato ad un set up usmc, ma non saprei a quale reparto tentare di avvicinarmi, indi chiedo a voi.
per ora ho un ciras phanter vers. maritime in tan, e cqbr vfc/avalon.
riesco ad avvicinarmi a un qualche reparto?
con il cqb-r non ti avvicini a nessun repartodovresti usare un m4 ris "classico". per il tattico, il ciras, viene usato dalle meu, dalle fr, dal marsoc e altre unità particolari, ma per lo più è la versione land (quella presente nel kit fsbe ii). il marittime si vede poco e per lo più indossato da force recon e marsoc. altra cosa errata è il colore, l'usmc usa quasi esclusivamente il coyote brown che è il colore "issued", poi a livelli minori capita di vedere tattici od, woodland o altre "stranezze"
se non vuoi cambiare il ciras potresti indirizzarti su un setup da marsoc, si sono viste alcune foto mentre indossavo ciras in mjk con tasche in cb... se vuoi restare fedele, invece, il fucile lo devi cambaire per forza!
perfetto
avevo visto un paio di foto in cui usavano un cqb.. probabilmente mi sbaglio
vedrò di attingere piu info riguardo le meu e le fr
una cosa al volo.. che tipo di mimeticano usano questi 2 reparti?
ps: (quella presente nel kit fsbe ii) sarebbe?
Ultima modifica di Man; 30/03/2009 a 14:15
altra intromissione...come fondine oltre alla safariland cosa utilizzano i marines? la omega vi della blackhawk è utilizzata?
molti reparti utilizzano la serpa.