Pagina 54 di 550 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    179,5usd per una m951 kit 02 nuova senza s.s. sono tanti ?
    direi che il prezzo è più o meno quello ma se cerchi bene e sai aspettare trovi anche delle m951xm07 sui 100-130 dollari in buono stato ovviamente

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie mille shark

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

anche questo è vero, io ho azzardato l'acquisto leggendo questo documento e quello su wikipedia dove si dice che il kit ilbe è in uso. sembrano abbastanza attendibili ma ancora è da vedere.
    se vuoi un consiglio spassionato non ti fidare di wikipedia per queste cose: su mp.net leggevo che in un articolo sui fr menzionavano per l'equipaggiamento solo il ciras maritime, quando è il land a far parte del kit fsbe2; inoltre non una parola su rhodesian e allied mbss...

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

buono a sapersi, grazie bud! cmq poco male, vorrà dire che per ora mi dovrò accontentare di usare la combinazione rrv + assault pack. più in avanti comprerò qualche altro vest e replicherò un'altra unità.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hummer Visualizza il messaggio
    buono a sapersi, grazie bud! cmq poco male, vorrà dire che per ora mi dovrò accontentare di usare la combinazione rrv + assault pack. più in avanti comprerò qualche altro vest e replicherò un'altra unità.
    se il patrol pack si rivela comodo e adatto a quello che devi fare nessuno ti vieta di usarlo, che è la medesima cosa che farebbe un fr al tuo posto.
    almeno, io la penso così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

ciao,volevo sapere che guanti usano i meu e mfr!!!e dove si possono comprare??grazie

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

molto spesso si vedono nelle varie foto gli hatch sog operator, io li ho e devo dire che sono guanti davvero ottimi.
    per i negozi li trovi veramente dappertutto !!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    ciao,volevo sapere che guanti usano i meu e mfr!!!e dove si possono comprare??grazie
    le meu usano i sog operator, i classici flight in nomex, i fury della blackhawk ma ultimamente si vedono per lo più i guanti appartenenti al nuovo sistema frog, i camelbak max grip

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    molto spesso si vedono nelle varie foto gli hatch sog operator, io li ho e devo dire che sono guanti davvero ottimi.
    per i negozi li trovi veramente dappertutto !!!
    grazie delle risposte!!scusate se v rompo ma nn ho trovato negozi in italia che li ha!!potete gentilmente mandarmi qualche link in pm!!!grazie

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

azz e frazz è uno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.