ho ordinato una us flag da attacare all'admin ma si sono sbagliati e mi hanno mandato quella reverse (quella con le stelle a destra)... ora non mi va di rispedirgliala quindi vi chedo se per caso sapete se sull'admin si possono mettere anche quelle.
ho ordinato una us flag da attacare all'admin ma si sono sbagliati e mi hanno mandato quella reverse (quella con le stelle a destra)... ora non mi va di rispedirgliala quindi vi chedo se per caso sapete se sull'admin si possono mettere anche quelle.
in teoria sul petto ci sono quelle "normali " di reverse sul petto non ce ne sono... le reverse vanno solo sul braccio destro...mentre le normali sul petto e braccio sinistro
come immaginavo... e ti pareva!
non disperare...ora ti trovo una foto con la reverse sul petto
...
et voilà:
non che voglia dire che sia corretto, ma almeno possibile sì. tieni presente che però si tratta di mfr e in addestramento, quindi è una considerazione da prendere con le molle.
male male metti un po' di velcro sulla manica destra della marpat \ flight suit \ pcu che dir si voglia, così risolvi il problema senza attaccarti per forza a una foto.
Ultima modifica di Bud_Spencer; 06/03/2009 a 21:10
l'ho trovata anch'io:
la porta il marines più a destra, quello che sembra un gigante per intenderci...
...scusate l'intromissione, è un ciras vest quello che portano nella foto, insieme alla dcu?
si sa che reggimento sia dei marines?
thanks.
non è detto che siano marines, non solo loro usano il ciras...
cel'ha anche armysport, se vedi c'è il bannerino in alto![]()