ciao red,
per le domande precedenti vedo che ti hanno già risposto (anch'io sono impantanato col leg panel, perchè quello fsbeii è inabbordabile e il pantac non sono riuscito a trovarlo). la dump, come ti hanno già detto, la csm classica è l'unica soluzione (a meno che tu non voglia la replica). quella con le pals la produce sempre la csm, è la nuova versione, ma per ora non l'ho mai vista nelle foto
per quanto riguarda la torcia, se vuoi utilizzarla su entrambi i fucili la m961xm07 è la migliore. già che l'hai trovata sulla baia approfittane: considera che il prezzo delle repliche si avvicina molto a quello che puoi trovare su ebay, e le prestazioni non sono neanche da paragonare. la mia la pagai circa 150€ spedita e li vale tutti (a differenza delle repliche).
per il chin strap, parlando di pasgt, l'adattamento di uno per mich non mi pare una grande idea visto che sono completamente diversi. come ha detto shark ci vuole quello con l'ega sulla nuca.....considerando la velocità con cui i cinesi stanno replicando gli equipaggiamenti usa non mi stupirei che comparisse anche quello fra poco.![]()


Portale
Lo staff


