Pagina 31 di 550 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mah secondo me essendo un "riassuntino" di procedure - codici radio ecc va anche un po' a discrezione personale o comunque di reparto...

@bud: è inutile che quaqquaracchi, io l'ho plastificato eccome!!! :-d

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ragazzi sapete dirmi dove posso trovare queste tasche per favore?
    lbt 100rd saw pouch cb
    lbt m4 double mag pouch cb
    grazie

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ebay

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un paio di domandine:

ho preso una marpat originale usata, é della propper ed ho controllato già che fosse realmente originale (tramite etichette interne).sulla giacca c'é ricamato il simboplo dei marines, ma nella tasca sinistra alòtezza petto non vi é la scritta cucita us marines...normale?

ho notato, nel negozio dove hop comprato la mimetica, che alcune la avevano, altre no...tutte della propper e tutte usate con il simbolod ei marines ricamato.
    le uniche varianti appunto erano tale scritta od il nome dell'ex proprietario cucito sulla chiappa destra

in caso potrei trovare una patche da cucire personalmente sul taschino? oppure mi devo rassegnare? idem epr il nome cucito sulla chiappa, posso trovare un sito od un negozio che possa farli?

vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    un paio di domandine:

ho preso una marpat originale usata, é della propper ed ho controllato già che fosse realmente originale (tramite etichette interne).sulla giacca c'é ricamato il simboplo dei marines, ma nella tasca sinistra alòtezza petto non vi é la scritta cucita us marines...normale?

ho notato, nel negozio dove hop comprato la mimetica, che alcune la avevano, altre no...tutte della propper e tutte usate con il simbolod ei marines ricamato.
    le uniche varianti appunto erano tale scritta od il nome dell'ex proprietario cucito sulla chiappa destra

in caso potrei trovare una patche da cucire personalmente sul taschino? oppure mi devo rassegnare? idem epr il nome cucito sulla chiappa, posso trovare un sito od un negozio che possa farli?

vi ringrazio in anticipo per le risposte.

e' abbastanza normale perchè i negozianti li scuciono per venderli a parte e farci ulteriori soldi sopra e se l'hai presa a roma so anche chi è se mi dici in pm da chi l'hai presa e se è quello che dico io, puoi tornarci tranquillamente e comprare anche la scritta us marines.

per i nomi ci sono parecchi negozi che li fanno anche in marpat originali e in genere sono in set da 3: giacca, pantalone, elmetto/tattico

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno sa che roba è quel coso che portano al collo (fino ametà testa) tipo "calzino"? forse è un recon wrap?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

il concetto è lo stesso del recon wrap, ma è in polypro.
    fa parte del kit per il freddo estremo, in dotazione sia ai marines che allo us army.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    il concetto è lo stesso del recon wrap, ma è in polypro.
    fa parte del kit per il freddo estremo, in dotazione sia ai marines che allo us army.
    grazie mille!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    volevo realizzare un setup su pcu. ho visto alcune foto con didascalia "afghanistan 2007" di quelli che mi sembravano essere marine (ciras con tutto il kit fsbe) mich 2002 e pcu orc industries level 5 (sia jacket che pants).

vorrei sapere, se qualcuno sa qualcosa sul teatro o se ha capito di quale set di foto sto parlando, così che mi possa aiutare a con il riconoscimento degli equip

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

intendi queste?

mi sembra che l'unica cosa un po' più particolare sia appunto la pcu e il mich 2002, per il resto sono più o meno le solite cose... apparte marpat e ciras davvero impolverati!
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 24/11/2008 a 00:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.