capisco... il fatto è che è strano vederli così vestiti... di solito viaggiano con marpat e ciras...![]()
io invece avevo una domanda su una parte specifica dell'uniforme usmc,
molto spesso alcuni marine hanno un paracollo/paragola che credo si agganci al tattico, nessuno sà dove si posso comprare questo pezzo? lo cercavo digital wooodland
digital woodland non credo che esista... lo puoi trovare woodland o coyote e anche acu
l'ho cercato ed effettivamente credo che hai ragione!
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=marpat questo koreano lo ha ma è un militare
vorrei prenderlo acu ma ho paura che messo su una divisa woodland digital ne risenta il mimetismo, coyote com'è?
Ultima modifica di Toma ®; 27/09/2008 a 17:02
infatti non è marpat
Ultima modifica di Mr. Nebbia; 28/09/2008 a 19:50
si il pattern non è lo stesso ma è comunque digital, io mi soffermavo sul colletto alto, mi hanno detto che è una parte che si monta al vest, credo che però non sia un semplice paracollo ma una piastra balistica, qualcuno sà aiutarmi? mi serve quel pezzo per il set up ma non sò dove guardare
si è una protezione balistica, una sorta di anti-scheggia. lo fanno per parecchi tipi di body armor vedi iba, spartan e ciras, quindi se nn hai un tattico predisposto, dovrai fare molte modifiche per adattarcelo (se si può fare).
la pantac replica quello del ciras e dell'iba, ma non in utte le colorazioni, soprattutto non in "digital woodland". se non sbaglio la gamma di colori è multicam, coyote brown, khaki e od.