Pagina 27 di 550 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    shark, in tutte le foto viste finora non ho mai visto indossato sulle unita force recon ... boh :-d
    io ho solo 2 foto in cui lo indossano, eccole:

queste foto non danno la certezza che sia "issued", però dimostrano che lo hanno usato in alcune occasioni :-d

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

capisco... il fatto è che è strano vederli così vestiti... di solito viaggiano con marpat e ciras...

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

io invece avevo una domanda su una parte specifica dell'uniforme usmc,
    molto spesso alcuni marine hanno un paracollo/paragola che credo si agganci al tattico, nessuno sà dove si posso comprare questo pezzo? lo cercavo digital wooodland

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

digital woodland non credo che esista... lo puoi trovare woodland o coyote e anche acu

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

l'ho cercato ed effettivamente credo che hai ragione!
    https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=marpat questo koreano lo ha ma è un militare
    vorrei prenderlo acu ma ho paura che messo su una divisa woodland digital ne risenta il mimetismo, coyote com'è?
    Ultima modifica di Toma ®; 27/09/2008 a 17:02

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tomatom Visualizza il messaggio
    l'ho cercato ed effettivamente credo che hai ragione!
    https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=marpat questo koreano lo ha ma è un militare
    vorrei prenderlo acu ma ho paura che messo su una divisa woodland digital ne risenta il mimetismo, coyote com'è?

quella non è una marpat, ma una mimetica che deriva dalla marpat :-d

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

infatti non è marpat
    Ultima modifica di Mr. Nebbia; 28/09/2008 a 19:50

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

koreana

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

si il pattern non è lo stesso ma è comunque digital, io mi soffermavo sul colletto alto, mi hanno detto che è una parte che si monta al vest, credo che però non sia un semplice paracollo ma una piastra balistica, qualcuno sà aiutarmi? mi serve quel pezzo per il set up ma non sò dove guardare

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tomatom Visualizza il messaggio
    si il pattern non è lo stesso ma è comunque digital, io mi soffermavo sul colletto alto, mi hanno detto che è una parte che si monta al vest, credo che però non sia un semplice paracollo ma una piastra balistica, qualcuno sà aiutarmi? mi serve quel pezzo per il set up ma non sò dove guardare
    si è una protezione balistica, una sorta di anti-scheggia. lo fanno per parecchi tipi di body armor vedi iba, spartan e ciras, quindi se nn hai un tattico predisposto, dovrai fare molte modifiche per adattarcelo (se si può fare).
    la pantac replica quello del ciras e dell'iba, ma non in utte le colorazioni, soprattutto non in "digital woodland". se non sbaglio la gamma di colori è multicam, coyote brown, khaki e od.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.