
Originariamente inviata da
FnF
domande: vedo molti mitraglieri che non usano montare ne piastra nvg ne goggle sull'elmetto..credo sempre per la solita (ovvia) necessità di stare il più leggeri possibile.. Che fare,rinunciare a questi due particolari?! Io però la piastra nvg la trovo molto "utile" per un vero grunt..
Non so dunque se rinunciare anche alle due tasche frag granade;quest'ultime meglio sds o eagle?! (tenendo conto di far riferimento ad un grunt appartenente alla 21st meu).
Ginocchiere,Alta (una sola però,sono le più comode a mio avviso),si o no?!
Name-tape accessori: che ne dite di metterne uno sul retro dell'lwh ed uno sul back del Garrison?! Oppure uno velcrato sulla "maniglia" posta sul retro dell'mtv,quella per il trascinamento dei feriti.
Una dump pouch usata come utility,ci può stare o posso farne a meno?! Pensavo a quella della "CSM" se non erro,che però mi hanno detto sia introvabile..
Cos'altro sto dimenticando?!

Pensavo di usare le sole 200rnd pouch SDS e forse una da 100rnd; un cat montato sulla spalla debole ed uno sul fastex dell'Ifak; sono troppi 2?! E sempre dietro all' Ifak un paio di Shears.. (thnx Paolonix

).
E se la trovo la dump.
Cintura?!
Ah,già,una dummy smoke attaccata sul fianco dell'mtv ci può stare per un saw gunner?!

Scusate il disturbo..