Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    domande: vedo molti mitraglieri che non usano montare ne piastra nvg ne goggle sull'elmetto..credo sempre per la solita (ovvia) necessità di stare il più leggeri possibile.. Che fare,rinunciare a questi due particolari?! Io però la piastra nvg la trovo molto "utile" per un vero grunt..
    Non so dunque se rinunciare anche alle due tasche frag granade;quest'ultime meglio sds o eagle?! (tenendo conto di far riferimento ad un grunt appartenente alla 21st meu).
    Ginocchiere,Alta (una sola però,sono le più comode a mio avviso),si o no?!
    Name-tape accessori: che ne dite di metterne uno sul retro dell'lwh ed uno sul back del Garrison?! Oppure uno velcrato sulla "maniglia" posta sul retro dell'mtv,quella per il trascinamento dei feriti.
    Una dump pouch usata come utility,ci può stare o posso farne a meno?! Pensavo a quella della "CSM" se non erro,che però mi hanno detto sia introvabile..
    Cos'altro sto dimenticando?!
    Pensavo di usare le sole 200rnd pouch SDS e forse una da 100rnd; un cat montato sulla spalla debole ed uno sul fastex dell'Ifak; sono troppi 2?! E sempre dietro all' Ifak un paio di Shears.. (thnx Paolonix ).
    E se la trovo la dump.
    Cintura?!
    Ah,già,una dummy smoke attaccata sul fianco dell'mtv ci può stare per un saw gunner?!
    Scusate il disturbo..
    Che raffica di domande... LOL! Andiamo per ordine

1. Molte volte non hanno il rhino montato per un fatto di peso come dici te ma se devono fare missioni che richiedono l'utilizzo dell'NVG è obbligatorio, mi sembra ovvio
    2. Vanno bene sia eagle che SDS essendo un setup MEU, ma sull'MTV ti consiglio le SDS e non rinunciarci che in genere ne portano almeno 2 (parlo sempre di mitraglieri)
    3. Le ginocchiere sono a discrezione dell'operatore, per cui se vuoi mettile, altrimenti no. In ogni caso prendi il modello Alta classico con sistema altalock
    4. i nametape non vengono quasi più usati, sono sostituiti dalla flighbadge, per cui se proprio vuoi usarlo ti consiglio di cucirlo sul retro dell'LWH e di non metterlo sul tattico
    5. Si i mitraglieri usano spesso la dump come utility quindi se vuoi mettila (te lo consiglio). La CSM è vecchia dotazione e proprio adesso su ebay.com è pieno ad un prezzo onestissimo (20 dollari o meno). Ti consiglierei di prendere una SDS/BAE system che è la dotazione attuale ma preparati a spendere di più (dai 40 euro in sù per ora)
    6. 2 cat sono decisamente troppi anche perchè ne hanno in dotazione solo uno a testa
    7. come cinta devi prendere la BDU belt eagle per reggere la mimetica, le altre te le sconsiglio con l'MTV
    8. la smoke grenade in genere è usata come segnalazione quindi su un mitragliere non ce la vedo bene (la metterei più su un setup da team leader o da marconista)

Mi sembra di aver risposto a tutto
    Ultima modifica di Shark86; 19/06/2010 a 20:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.