Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
Mi son trovato nella stessa situazione con una pouch Eagle ind.....

Quelle che possiedo del kit FSBE II (lotti 05, 07) risultano di colorazione eguale alla tasca a sinistra....

Le altre invece risultano in un'altra colorazione, come si vede leggermente diverse.... è sempre coyote brown, ma definito da molti come un Milk chocolate color....

Le tasche in questa colorazione cioccolato al latte son state prodotte in contemporanea agli MTV Eagle realizzati per l'infantry... ( stesso colore, stessa cordura...)

Basta guardare le inserzioni di una nostra incantevole venditrice d'oltreoceano per veder subito la differenza (lei riporta direttamente sull'inserzione proprio questa dicitura, Milk chocolate color, sulle tasche Eagle realizzate in questa cordura.....)...

E' sicuramente fastidioso trovar delle diversità così grandi in tasche della stessa marca.... (e sinceramente non so aiutarti di più per quanto riguarda gli NSN e i numeri di lotto......)

Io ho tagliato la testa al toro comprando solo cose con un contract number stabilito (SPM1 C1 07 D NO28.... FSBE II insomma...), e dei numeri di lotto che provengono solo dal 2005, 06,07......
già, il problema è che ho comprato da un noto negozio internazionale e sul sito la dicitura della tasca doppia lasciava pensare allo stesso colore delle altre tasche eagle proprio perchè non c'era nulla che faceva riferimento all'MTV o SPC, così mi sono fidato...va bhè, adesso lo so, la prossima volta porterò più attenzione