Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    l'utility verticale del kit fsbe ii in realtà non è utility ma è una medical pouch, e da li la scelta di usare l'ifak combinata con l'utility orizzontale che è issued lo stesso

si la usmc medallion viene usata soprattutto da fanteria e meu, perchè force recon e marsoc usano la safariland
    io ho visto 4 operatori in fila in una foto con la ifak dietro e di lato la medical/utility verticale, ed era una esercitazione di tiro su sagoma fissa, quindi al 99% era adibita ad uso utility, lo stesso faccio io, la trovo + comoda ed immediata.
    il mio cmq era solo un consiglio, fate vobis

argomento guanti: so che la scelta specialmente nelle sf usmc è molto soggettiva, l'operatore sceglie quello con cui si trova meglio tra i classici flightglove nomex, i camelbak maxgrip nt, gli hatch sog l-shorty e gli hatch sog l long.
    sapete se usano anche i sog hk400 hard knuckle? ho la possibilità di prendere a prezzo decente sia i sog l lunghi tan che gli hard knuckle tan allo stesso prezzo pressapoco, che mi consigliate?
    Ultima modifica di HOOT; 22/01/2010 a 20:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.