Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
lo si può immaginare, la tag produce materiale mil spec di alto grado, la pantac, pur producendo discreti prodotti, non ha specifiche militari e la sua distribuzione penso si limiti al solo softair
solo che 220 euro di pantac quando con i soliti soldi non è impossibile trovare chessò, una base rrv eagle, mi sembrano decisamente troppi, o perlomeno meglio spendibili...
ecco appunto.
a me che di specifiche militari non intessa credo che quello della pantac possa andare più che bene visto che,si saranno allo stesso prezzo,ma quello della tag in italia non lo trovi[piemmate se è vero il contrario].
questo è il mio ragionamentoer lo stesso prezzo ho la base,aggiungendo una 80ina di euro quello della pantac ce l'ho tascato.a quello della tag devo aggiungere ss,dogana col culo che ciò e lo devo tascare ancora.


finora sto giocando con un ciras replica che si sta comportando benissimo,le recensioni sulla pantac ed in particolare sull'mtv sono positive,quindi a me personalmente viene più comodo puntare su quello della pantac.
ripeto,a me personalmente.