thread: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

nelle greenside operation sono tanti i chest rig che sono apparsi: warlord, denali, LBT, weesatch e altri. Bisognerebbe capire cosa è realmente issued e cosa no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani
    23 Jun 2009
    134

i marsoc che tipo di headset usano, COMTAC II o sordin?

Recluta
    Club
    2 F.A.S.T.
    16 Dec 2007
    1,116

La Flyye replica fedelmente la warbelt eagle, anche come tonalitÃ* di coyote brown, ed è realizzata con una buona cordura. Io l'ho presa la scorsa settimana, soddisfattissimo.

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

Io ho l'spc eagle e la molle belt della flyye e i colori non si assomigliano quasi per niente. E' fatta bene ma bisogna essere miopi per dire che sono identici o quasi identici.

Recluta
    Club
    P.G.S.
    37
    26 Jan 2007
    911

attento Anel... l'SPC è di quel coyote brown milk choccolate, ben diverso dal coyote brown dalle tasche eagle fsbe...sono 2 colori diversi

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    25 Oct 2007
    1,607

i marsoc che tipo di headset usano, COMTAC II o sordin?
    Perlopiù Sordin

Club
    ASAF
    28 Aug 2006
    4,827

attento Anel... l'SPC è di quel coyote brown milk choccolate, ben diverso dal coyote brown dalle tasche eagle fsbe...sono 2 colori diversi
    Bisognerebbe fare una foto alla luce del sole con un spc e del materiale fsbe e flyye

Club
    legionari romani
    23 Jun 2009
    134

grazie mille

Recluta
    Club
    2 F.A.S.T.
    16 Dec 2007
    1,116

Per quanto riguarda la tonalitÃ* del coyote brown dell warbelt Flyye (art. right angle belt) io ho fatto una comparazione con una canteen pouch "issued" (almeno a detta del venditore) e altre tasche issued di compagni di club e direi che si assomigliano parecchio, sicuramente è un CB molto più realistico e credibile degli articoli Pantac.

originale: Eagle Industries War Belt

replica: Flyye Right Angle Belt

Per quanto concerne la mia presunta miopia non saprei invece, magari sono daltonico o magari lo è qualcun'altro, in ogni caso è rassicurante sapere che alcuni utenti di questo forum si dilettano anche in oculistica così in futuro saprò a chi rivolgermi per eventuali visite e diagnosi.

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

Per quanto riguarda la tonalitÃ* del coyote brown dell warbelt Flyye (art. right angle belt) io ho fatto una comparazione con una canteen pouch "issued" (almeno a detta del venditore) e altre tasche issued di compagni di club e direi che si assomigliano parecchio, sicuramente è un CB molto più realistico e credibile degli articoli Pantac.

originale: Eagle Industries War Belt

replica: Flyye Right Angle Belt

Ce l'ho anche io questa molle belt e questa come la mia ha i pals di un colore strano tendente al verde/giallo, oltre ad avere la cordura visibilmente più lucida del dovuto.

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.