Pagina 91 di 550 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    lo si può immaginare, la tag produce materiale mil spec di alto grado, la pantac, pur producendo discreti prodotti, non ha specifiche militari e la sua distribuzione penso si limiti al solo softair
    solo che 220 euro di pantac quando con i soliti soldi non è impossibile trovare chessò, una base rrv eagle, mi sembrano decisamente troppi, o perlomeno meglio spendibili...
    ecco appunto.
    a me che di specifiche militari non intessa credo che quello della pantac possa andare più che bene visto che,si saranno allo stesso prezzo,ma quello della tag in italia non lo trovi[piemmate se è vero il contrario].
    questo è il mio ragionamentoer lo stesso prezzo ho la base,aggiungendo una 80ina di euro quello della pantac ce l'ho tascato.a quello della tag devo aggiungere ss,dogana col culo che ciò e lo devo tascare ancora.

finora sto giocando con un ciras replica che si sta comportando benissimo,le recensioni sulla pantac ed in particolare sull'mtv sono positive,quindi a me personalmente viene più comodo puntare su quello della pantac.
    ripeto,a me personalmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

beh, se lo prendi fai una bella recensione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    quoto, sono molto interessato ad una recensione di questa replica della pantac

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

1°domanda: le mimetiche dei marines soo tutte uguali?nel senso sia quella che usano per il combattimento che quella che usano quando sono a riposo diciamo, sono uguali?
    2°domanda: ho visto in parecchie foto che hanno i tab ir sulle maniche belli grossi e altre foto piccoli, sapete il perchè e magari sapete dove si posso acquistare?

grazie ciao a tutti

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

si in teoria sono uguali l'unica cosa che cambia è la presenza dei tab ir che in combat sono utili ma a riposo non servono a nulla, grandi o piccoli non cambia (la visibilita un po) l'importante che ci siano loro mettono su quello che trovano detto spirito d'adattamento!!

io o trovato quelli piccoli in un negozzio davanti alla caserma ederle di vicenza a qualche chilometro da casa mia i soldati vanno la vendono la mimetica più che altro portano fuori acu usate a borsoni e quelle da gettare si tolglie i tab ir!
    quelli grandi prendi un pezzo di gomma lucido o semilucido nero lo tagli e gli fai cucire del velcro sotto, io pensavo di fare cosi se non li trovo!
    Ultima modifica di Brayan; 13/07/2009 a 19:19 Motivo: Aggiunta di testo

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

gem-tech lanyard... si vede sia in tan che nero

grazie petro della delucidazione!!!!! vedrò di trovarla in qualche modo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.

Predefinito

certamente
    spero di poterlo prendere presto e voi sarete i primi a saperne.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    certamente
    spero di poterlo prendere presto e voi sarete i primi a saperne.
    ragazzi io l' ho comprato quello della pantac e mi trovo benissimo, ottima fattura molto resistente è secondo me un buon compromesso qualità prezzo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    ragazzi io l' ho comprato quello della pantac e mi trovo benissimo, ottima fattura molto resistente è secondo me un buon compromesso qualità prezzo.
    ti saremo tutti grati se potessi postare alcune foto.

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

pensate che io il gemtech l'ho trovato per caso a san marino: l'ho visto di sfuggita e credevo fosse replica, invece era l'originale :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.