Pagina 74 di 550 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

avete il sito dove trovare quello li perfetto?

magaroi in pm..

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

d'accordissimo con shark! prendi il vanaras e sei a posto per tutto...trovi la sua batteria ed in più è identica a quello reale
    edit: hai pm

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    si ma il vanaras è la replica esatta 1:1, il king arms è più lungo e il vfc da quello che ricordo non è fedele nei colori. e poi il vanaras ha la batteria dedicata secondo me è la scelta migliore se vuoi prendere un peq15
    concordo su quanto hai detto del king arms, ma, qualche settimana fa, ho letto un confronto su gli altri due su airsoft canada, dove si diceva che il vfc oltre ad essere una copia esatta 1:1 con batteria dedicata, è qualitivamente migliore del vanaras e costa anche meno, poi per i colori non saprei dirti. inoltre il vfc non necessita di nessuna modifica per alloggiare la batteria... a quello della vanaras invece devi tagliare un pezzo.
    Ultima modifica di Hummer; 05/06/2009 a 12:03

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hummer Visualizza il messaggio
    concordo su quanto hai detto del king arms, ma, qualche settimana fa, ho letto un confronto su gli altri due su airsoft canada, dove si diceva che il vfc oltre ad essere una copia esatta 1:1 con batteria dedicata, è qualitivamente migliore del vanaras e costa anche meno, poi per i colori non saprei dirti. inoltre il vfc non necessita di nessuna modifica per alloggiare la batteria... a quello della vanaras invece devi tagliare un pezzo.
    di peq15, anche real steel da quando è stato introdotto ad ora, ce ne sono diverse versioni. quello tutto dark earth (ossia quello in dotazione attuale fatto dalla vanaras), quello con viti nere parti in gomma nere e alloggi per il laser neri (quello di ebay banned), c'è quello con alloggi per laser in dark earth ma gommini e viti nere (vfc da quanto mi ricordo)... quindi dipende da quanto lo vuoi reale e dal periodo!
    Ultima modifica di Shark86; 05/06/2009 a 14:07 Motivo: errori di scrittura

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    di peq15, anche real steel, da quando è stato introdotto ad ora ce ne sono diverse versioni. quello tutto dark earth (ossia quello attuale in dotazione attuale fatto dalla vanaras), quello con viti nere parti in gomma nere e alloggi per il laser neri (quello di ebay banned), c'è quello con alloggi per laser in dark earth ma gommini e viti nere (vfc da quanto mi ricordo)... quindi dipende da quanto lo vuoi reale e dal periodo!
    su questo concordo in pieno!

Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ho visto che quello della varanas bisogna tagliarne un pezzo..

e forse rimane senza tappo in fondo..

e quello della vfc com'è? chi lo ha?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

https://www.forcerecon.com/strongmenarmed3.htm
    se può interessare panoramica equip e armi delle force recon, un po datato ma interessante...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ma non lo avevi già postato nell'altro topic?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    ma non lo avevi già postato nell'altro topic?
    si ma pj m'ha scritto il poema e l'ho messo qui non te la prende eh pj

Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ragazzi ho trovato il paca ad una cifra veramente ridicola, 18€.. peccato che sia solo verde...

dite he sta male (o cmq è poco realistico) in assetto marpat desert o con la flight in tan magari sotto al pc ??

e un altra info.. ho visto delle foto con marines col fritz.. ma lo usano ancora? e chi? l'attacco del visore da metterci è quello "vecchio" che si aggancia davanti e dietro all'elmetto?
    Ultima modifica di Pishazz; 06/06/2009 a 01:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.