ce l'ho fatta a legger tutto..
fiuuuuu...
che sudata..
:d
ora ho troppe info nel cervello..
ce l'ho fatta a legger tutto..
fiuuuuu...
che sudata..
ora ho troppe info nel cervello..
concordo con gli altri fede ormai è passato. ti conviene cercare un ciras o mtv/spartan ii(però costano molto tranne lo spartan ii) o un rrv. tutto stà a cosa ti vuoi ispirare per fare il set-up...
voelvo chiedervi una cosa.. ho una bowman original, modificata x accettare la g7.. l'unica cosa è che è §inglese... i marines se non erro usano lo swimmer tactical headset...
è piu comodo?
e la replica cinese è un plasticone o è comoda pure lei...
secondo voi quanto può valere una csm dump pouch con nsn usata ma in ottime condizioni?
un aiuto raga da voi esperti siccome sto preparando un set-up del genere:
volevo sapere che guanti usano perchè in molte foto del tipo non li hanno proprio io avevo addocchiato questi (vedi foto) veramente belli sapete dirmi di che marca sono assomigliano ai camelbak e se sono compatibili per il set-up?
e poi un camelback adatto io pensavo uno di questi 2 tipi che ne dite? ce dell'altro che starebbe a pennello?
ciao grazie mille!!
Ultima modifica di Brayan; 01/06/2009 a 21:06
ti rispondo per quel che sò...l'ultimo camelbak credo sia l'sds e da quel che sò non è in dotazione all'usmc mentre il primo lo era tempo fa mentre ora credo che utilizzino il camelbak source wxp.
per i guanti non ti riesco ad aiutare...
per l'esattezza: il primi due modelli di hydration system sono sds e camelbak ma da quello che si vede nelle foto recenti non vengono più utilizzati
l'ultimo modello è della source (che è una marca a se stante, non un modello della linea camelbak) ed è quello attualmente in dotazione, in italia si trova attorno ai 100€, su ebay.com a poco meno, ma bisogna avere la fortuna di trovarlo :d
per un setup di quel genere i guanti in nomex vanno più che bene, altrimenti anche i blackhawk hellstorm![]()