Pagina 67 di 550 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

provo a risponderti io anche se come te sono abbastanza "noob"...
    il primo è un simil rhodesian vest della eagle anche se il colore è sbagliato perchè servirrebbe il coyote brown e non coyote tan(che è più chiaro del cb). per la qualità della t&t come materiale è abbastanza buona ovviamente non paragonabile alla eagle ind. o simili ma per quello che ci facciamo ci và più che bene.
    l'altro è una copia di un hsg che sinceramente non sò se sia in uso ai marines...cmq dalla descrizione dice che è coyote brown ed è un punto a favore anche se non sarà molto simile a quello originale...
    se devi scegliere tra quei due io prenderei il primo anche se è coyote tan altrimenti ti potresti orientale sui prodotti pantac o flyye che sono sempre copie ma sono ben fatte...
    questo è quello che sò...se ho scritto castronerie correggetemi pure...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

il secondo direi proprio di no perchè non è in uso. sul primo come hanno detto andrebbe quasi bene, pure il colore non è malaccio alla fine (anche se non è cb ) solo che le tasche non sono la copia di quelle usate nel kit fsbe ii, quindi se prenderai quello sarai un "arrangiato" sia dal punto di vista colore che tattico/tasche. quanto vuoi spendere? dacci un tetto massimo così magari possiamo indirizzarti su qualcosa che sia un buon compromesso

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

spero di postare nella sezione giusta, vorrei sapere dove posso farmi fare delle strip con velcro del nome su fondo marpat. fino ad ora li ho trovati solo verdi e la cosa non mi gusta anche perchè la quantità è minima 5/6. se qualcuno lo sa potrebbe anche inviarmi pm con link? grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

spero si possa pubblicare qui, altrimenti lo cancello:
    1800nametape

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao fede1978 ti consiglio di fare più "sesso con le foto" e aspettare, come ho fatto io, poi quando arrivi ad una quantità di seduzione (e di "gruzzolo" di denaro) tale da essere sicuro che "quello x" è il giusto pezzo che vorresti avere tra quelli x' x" x"' che vorresti avere allora, non fai altro che prendere i soldi e effettuare l'acquisto.
    lascia stare a prendere cose che assomigliano a mezza via, completamente fuori colorazione anche se, mi contraddico, dall'altra parte ti consiglio "di iniziare piano piano, step by step": per questo ci sono diversi modi, o acquisti "una tasca alla volta"...etc e lo so verrà da dire, "chi me lo fa fare", oppure aspetti e acquisti tutto un blocco di cose -originali e veramente coyote, che ti piacciono tantissimo (che ti hanno sedotto come dicevo più in alto nelle numerose foto che hai visto, del setup che ti attrare maggiormente, utilizzabile soprattutto nella realtà in cui giochi tu etc, consiglio importante questo, altrimenti è inutile tenerlo fermo li e usarlo per fare due foto...)
    tutte queste cose magari le sai già ma io le dico lo stesso...

e poi una cosa fede1978, il coyote brown è diverso e la differenza è grossa tra commerciale quello senza codice nsn e quello con codice nsn, non solo per morbidezza (quello commerciale è roba più grezza), ma anche per il colore.
    dirò solo una cosa. il coyote brown vero è quasi un colore misto tra rosa arancio e con base coyote commerciale. e' un colore unico e raro.

io sono possessore di un plate carrier completo con cummerbunds (commerciale e di alcune tasche in cb) il plate carrier con i pads sulle spalle è comodissimo, te lo consiglio.

eagle industries è la stella che ti porta all'isola che non c'è.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

bhe in parte pj hai ragione anche perchè praticamente è che che sto facendo io...
    dall'altra dipende, perchè se a lui non interessa la roba originale può andargli più che bene la roba pantac(a mio avviso la migliore come replica) ma se vuole raggiungere un setup più reale possibile è meglio fare come dici tu...mettersi sulla baia controllare sempre le aste e poco alla volta prendersi tutte le tasche e il vest...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

intanto grazie a tutti per i consigli, poi volevo chiedervi la cortesia di mandarmi qualche link in pm di siti dove potrei trovare qualcosa che fa al caso mio.
    per rispondere a shark, al momento ho un tetto a dir poco limitato a un centinaio di eurozzi per questo la mia scelta era ricaduta su uno dei due modelli che vi avevo linkato.

Club
    ASAF

Predefinito

per quella cifra se vuoi materiale issued puoi cercare un flc sds su ebay, li trovi a 40-50€ poi ci metti un po di tasche a tuo piacere (sempre rimanendo su aites, sds ecc.)
    altrimenti prendi una replica pantac che sembrano buone

in ogni caso fossi in te io mi comporterei come sugerito da pj (e come faccio io, dato che essendo studente ho un dudget piuttosto limitato ) metti da parte i soldi e costruisciti il tuo equipaggiamento un pezzo alla volta anche se ci vorrà un po di tempo :d

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    per quella cifra se vuoi materiale issued puoi cercare un flc sds su ebay, li trovi a 40-50€ poi ci metti un po di tasche a tuo piacere (sempre rimanendo su aites, sds ecc.)
    altrimenti prendi una replica pantac che sembrano buone

in ogni caso fossi in te io mi comporterei come sugerito da pj (e come faccio io, dato che essendo studente ho un dudget piuttosto limitato ) metti da parte i soldi e costruisciti il tuo equipaggiamento un pezzo alla volta anche se ci vorrà un po di tempo :d
    credo di fare come mi suggerite ma intanto mi potresti mandare qualche sito in pm? thanks

Club
    ASAF

Predefinito

adesso ti mando un pm con un paio di link, ma i pezzi più rari, soprattutto in coyote brown militare o realmente utilizzati da operatori veri non li trovi nei negozi, ma su ebay :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.